![]() |
Ti converrebbe di acciaio fine e vai sul sicuro! Ma scusa di T5 865 ci sono diverse misure,non ci credo se mi dici che non ne hanno neanche uno. E comunque potrebbero anche ordinarli!
|
allora,per il materiale mi informavo per la lamiera perchè la potrei avere a costo zero e mio marito essendo saldatore avrebbe anche meno difficoltà nel cosruire la struttura,per i neon ho riportato un'esperienza di altri,vedrò quando vado io a cercarli se li trovo,spero di si!Chiedevo con cosa sostituirli più che altro per farmi un'idea se non li dovessi trovare!;-)
|
Quote:
|
beh vediamo cosa trovo poi mi regolo!;-)
|
Ragazzi qualche altra domanda!Vorrei mettere dei led lunari,pensavo di metterne una striscia per ogni lato corto sulla plafoniera,ma quanti mi consigliate di metterne per ottenere una luce non troppo forte?Poi vorrei sapere con un reattore ballast si possono alimentare 4 neon da 39 watt?Altrimenti quanti devo metterne?Grazie ciao
|
Quote:
Ogni neon ha il suo ballast (ci sono anche ballast specifici per 2 e 4 neon) e riportano la potenza max assorbibile stampata... in pratica, ci vorrebbero 4 ballast da 40w (per questioni di spazio esistono quelli che "pilotano" 2 neon.. unica pecca, se un neon si brucia non fa funzionare l'altro) Per la domanda precedente, non ho la plafoniera.. il coperchio mi permette di appoggiare fino a 4 neon (con relative cuffie stagne ;-) ) |
No non li metterei per estetica,avrò degli scalari in vasca e da quello che ho letto la luce lunare è molto utile durante la riproduzione.Quindi potrei mettere anche 2 ballast,devo vedere con lo spazio come sto e anche con i costi!:-)
|
ho comprato e ballast 2x39 watt e 4 neon,due da 865 e due da 840!Cominciano i lavori!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |