![]() |
Quote:
Conosco il trigon (che tra l'altro ha un filtro interno siliconato, se non ricordo male).....il mio problema è quale tra il trigon della juwel e il dubai corner 90 della ferplast (i prezzi sono + o meno quelli.....il Tenerif Visus 175 della Askoll lo escluderei perchè costa molto di +) comprare..... |
Quote:
Secondo me ci sono le stesse probabilità di allagare casa per il silicone che cede. -28d# Se colleghi i tubi nella maniera corretta non succede nulla, tranquillo... :-)) Vedrai che se ti prendi il filtro interno poi te ne penti... -35 |
... il problema dei juwel è il filtro incollato... io l'ho levato! :-D però c'ho il rio che è dritto, in quello angolare non so se sia fattibile farlo
|
Quote:
Juwel Trigon 190 noce scuro compreso supporto (560: prezzo + basso trovato su internet su internet; 690: prezzo + basso su piazza); Ferplast Dubai corner 90 noce (590 su piazza).... che ne dite? Conoscete offerte migliori? E il trasporto nel caso degli acquisti su internet? |
|
Quote:
Aquarium line è ok? anche per la spedizione? |
Quote:
Ho sempre utilizzato il pagamento alla consegna (4.50 euro), e la roba mi arrivava entro 2/3 giorni dall'ordinazione. Il corriere che utilizzano è GLS, e sul loro sito puoi rintraciare il tuo pacco in qualsiasi momento per sapere dov'è, ed il giorno in cui avviane la consegna ti avvisano per e-mail. Pur trovandomi molto bene con loro, non so se me la sentirei di comprare un acquario on-line, se dovesse perdere acqua, o il timer luci non dovesse funzionare (cosa che mi è successa), diventerebbe tutto più complicato farsi cambiare i pezzi in garanzia. Come mia opinione personale, un acquario lo comprerei sempre da un negoziante, anche se devo spendere qualcosina in più. Poi per carità, può darsi vada tutto bene... |
neanch'io ho mai comprato acquario on-line perchè fortunatamente li ho sempre trovi agli stessi prezzi o poca differenza nei negozi qui vicino
|
Quote:
Quote:
|
mmm... a questo punto penso che sia la soluzione migliore ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |