![]()  | 

Eh si da quel che leggo se le piante tirano fuori parecchie radici aeree la spiegazione e solo una, cercano nutrienti nell'acqua. 
	Quindi voi dite che devo fertilizzare ?  | 

ciao a tutti  
	Volevo chiedervi se esiste qualche tecnica particolare sul come potare la cabomba, perché ogni volta che comincio a potare questa pianta, la pianta comincia a soffrire. Tipo che mi sono trovato spesso pezzi di pianta che si staccano e flttuano nell'acquario ed in piu si afflosciano. Qualcuno sa aiutarmi ?  | 

Giuro che di primo impatto ho letto il titolo det topic in tutt'altro modo, mi sono stupito e subito soffermato. 
	Ma muorivo dalla voglia di dirvelo......... " Come piantare in colombia " Ahahahahahahah........!  | 

ahahahah chi lo sa meglio di loroooo......#70 
	 | 

Quote: 

| 

é si dubito che si faranno vivi....uahauhauhauh ma cmq apparte i colombiani qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?  
	Io la potatura la eseguo cosi : utilizzo forbici classiche e taglio appena sopra l'attaccatura delle foglie.Sbaglio qualcosa ? ciao  | 

Quote: 

La pianta madre conviene potarla bassa.  | 

penso di aver commesso il primo errore nel ripiantare potature più corte di 10 cm, cmq mi sa che finche non incremento l'illuminazione la pianta continuerà  a patire....appena posso aggiungero uno o due neon e vi faro sapere se la situazione migliora ciaooo graziee 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |