![]() |
ok Ale87tv ;-)
Labeo88 grazie...! ... per quanto riguarda la caca a malincuore farò come dite.. la scambierò con un maschietto di ancy.. |
Quote:
saggia scelta ;-) |
Quote:
|
neanche sono arrivati che già la femmina pulcher vibra davanti il maschio! i colori si sono fatti sgargianti da parte di tutti e 2, però lui non mi sembra filarla più di tanto!..
|
farà il sostenuto per far colpo :-D
bene bene così, in caso prova a usare la funzione cerca per le informazioni sulla riproduzione, c'è anche un articolo sul portale |
si lui fruga sul fondo.. poi a volte lui la carica e lei si presenta col solito vibrare.. appena lo vede vibra e l addome sembra una ciliegia XD .. quello che mi sembra strano è che vibra pure quando incontra la femmina di caca, no che la va a cercare ma se gli capita davanti non fugge più come prima ma vibra
|
Magari sono ancora giovani e stanno facendo "pratica"! ;-)
|
aggiornamenti riguardanti la fauna.. oggi sono andato dal mio "spacciatore" ed ho preso altri 5 cardinali, ora siamo a 15 e sono soddisfatto.. accetta anche lo scambio con la mia cacatuoides, che tra l altro avevo preso da lui 2 anni fa,la scambio per un maschio di ancitrus, tiene i maschi in una vasca enorme con piante, dice che li usa per la riproduzione, sono grandi più o meno come la mia femmina, benissimo :-))
Sabato tornerò da lui con la cacatuoides nel sacchetto :-( e se li avrà prendo altri 5 nannostomus da aggiungere a quello rimasto solo.. E' arrivato il momento di salutare la mia piccola vedova,io e la mia ragazza la chiamavamo la "stronzetta", mi aveva regalato anche una nidiata, sempre tosta anche col suo maschio da quando lo corteggiava a quando ha avuto i piccoli che non lo faceva neanche avvicinare, all inizio l avevo presa con un altra femmina per permettere al maschio di scegliere ma lei si era imposta con la solita grinta relegandola in un cantuccio.. ancora continua a imporsi con i pulcher per ribadire che la radice del nuovo allestimento è zona sua.. spero trovi presto un altro acquario dove poter continare a nuotare e comandare felice.. ciao "stronzetta" http://img217.imageshack.us/img217/5785/img1303bj.jpg |
Perchè al posto di darla al negoziante, che poi non sai come la tiene e che fine fa, non la vendi o regali a qualcuno che ha i pulcher o vorrebbe averli dalle tue parti? :-)
Starebbe in mani migliori probabilmente e saresti aggiornato su come sta! ;-) Prova a darla a un privato prima di riportarla al negozio! |
....ormai ho preso l appuntamento per sabato, i suoi maschi di ancitrus sono davvero belli.. il negoziante è una brava persona, ogni vasca è più bella dell altra,pesci belli e informa.. è un signore sui 60 anni che sa il fatto suo, infatti vado sempre da lui perchè è anche piacevole chiaccherarci con tutta l esperienza e la passione che ha.. la cacatuoides dopo 2 anni tornerebbe al negozio dove lho presa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |