![]() |
La femmina ha partorito, subito ne ho potuti vedere e contare 6-7 la sera erano rimasti 4 e il giorno dopo ne è rimasto solo 1. Cosa faccio per cercare di salvarlo? Mi dispiace che vengono sterminati così velocemente senza avere possibilità di crescere... Le piante ci sono ma loro stanno in superficie e li vengono raggiunti facilmente dai guppy adulti in questo caso dai genitori!!!!
Aiutatemi per favore |
Ora ce l'hai ancora quell'uno? speriamo che si faccia furbo e si nasconda...presto avrai di nuovo una nidiata ;-)
|
Troppo tardi proprio adesso continuo a cercarlo ma non si vede più neanche lui... O si è fatto davvero troppo furbo anche lui o ha fatto una brutta fine... Mi chiedevo se anche il filtro può averli risucchiati? Ha le aperture larghine per loro!!! Posso toglierlo e smontarlo per darci un'occhiata o faccio più danno che altro?????
|
Fai danni a quest'ora, guarda con calma domani.
|
Allora crilù anche questa volta gli avannotti sono passati a miglior vita... Mi stò convincendo del fatto che se voglio provare a salvarne un pò la prossima volta non mi farò cogliere impreparato e avrò pronta un nido di rete da mettere dentro che dici? Altrimenti cosa mi consigli?
|
Quanto hai detto che e' grande la tua vasca?
stefano |
Ciao caro Stefano, purtroppo è solo un 23 lordi, è veramente piccola, in più è scomoda per via del coperchio che stò modificando per migliorare l'illuminazione e l'accesso in vasca.
Vedi vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...p?p=1061140921 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |