joedamato83 |
11-09-2011 19:21 |
l'ultima cosa come fondo posso mettere la sabbia bianca??
------------------------------------------------------------------------
[QUOTE=joedamato83;1061116306]
Quote:
Originariamente inviata da Unpassante
(Messaggio 1061116219)
ludwiga grandulosa RED diventa RED solo se hai parecchia luce , quindi restera' verde, l'egeria densa con poca luce non cresce benissimo , cosi come la stellatus.... soprattutto se non hai nemmeno terreno fertile....
scommetto che ti hanno venduto i batteri e dopo una settimana hai portato l'acqua al negoziante che ti ha detto che era "OK" :-))
LASCIA PERDERE I NEGOZIANTI, partecipa al forum e compra online o nel mercatino del sito... del tuo acquarietto potrai farne solo un caradinaio (quindi gamberetti e lumachine), i pesci, qualunque metterai moriranno... scusa la franchezza ma è meglio essere chiari da subito !!!
il ph mi pare troppo alto , prova a prendere qualche sassolino del fondo e vedi fuori dall'acqua immergendoli in un bicchiere con del viakal se friggono !! potrebbero essere calcarei e quindi alzarti il ph.... mi sembra troppo alto per un acqua di rubinetto
|
Ho fatto la prova del viakal e in effetti qualche sassolino della ghiaia 'frigge'!!!!!!
Cosa posso fare? Non c'è un rimedio oltre quello di cambiare fondale?
Cmq i batteri non me li hanno venduti... stavo pensando di metterli io per abbassare i nitriti.
|