AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ma sono io che sono permaloso o cosa? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319990)

mioteo 04-09-2011 12:53

Quote:

Originariamente inviata da kache (Messaggio 1061099816)
Quote:

Originariamente inviata da mioteo (Messaggio 1061099800)
Quote:

Originariamente inviata da kache (Messaggio 1061099771)
Quote:

Originariamente inviata da mioteo (Messaggio 1061099754)
Purtroppo capita,e non solo nel dolce.
O provi a fargli capire le cose,o segnali ai mod o ignori.....

io preferisco sempre ragionarmela la cosa, perchè se ho ragione nn ci sono altre cose da dire... anke se segnalano ai mod ke ho esagerato, l'ho fatto per far capire che quelle soggetto X ha torto ;-);-);-);-)

Dario,anche io preferisco ragionare,ma con taluni personaggi è impossibile,per esperienza te lo dico.....

ma forse è il mio carattere che è della serie:le corna nn le abbasso a nessuno....
da quando che sono su ap ne ho avuti dibattiti assurdi, l'ultimo fu con un utente che per delicatezza nn faccio il nome (Erisen) se non sbaglio su un problema di pesci da inserire in un mini-reff ... cmq certo ke alcune volte ho esagerato anche io, ma quando mi fai salire i 5 minuti !!! e cavolo ma te la vai a cercare... !!!!

No dai io sono più paziente,molto più paziente:-)

diny1983 04-09-2011 12:59

Si è vero potrei segnalarlo ai moderatori ma spesso anche loro non possono fare nulla: a parte quelli che ti scrivono frasi cazzute per semplice invidia o per aumentare i loro post ti trovi quelli che ti deridono o ti sputano in faccia in modo aggressivo dicendoti che hai sbagliato tutto dalla vita...io ripeto loro che accetto i consigli se detti senza aggressività ma...c'è poco da fare. Continuano e continueranno sempre così. Poi arriva il momento che non ce la fai più e abbandoni i forum...e sapete ciò cosa comporta? Meno gente sul forum-meno gente che clicca sulle pubblicità-meno fondi-meno vendite...il mercato è fatto così. Ho notato però una cosa: a volte leggo dei forum inglesi, ed è tutto più educato più soft. ciao raga

kache 04-09-2011 13:04

Quote:

Originariamente inviata da diny1983 (Messaggio 1061099843)
Si è vero potrei segnalarlo ai moderatori ma spesso anche loro non possono fare nulla: a parte quelli che ti scrivono frasi cazzute per semplice invidia o per aumentare i loro post ti trovi quelli che ti deridono o ti sputano in faccia in modo aggressivo dicendoti che hai sbagliato tutto dalla vita...io ripeto loro che accetto i consigli se detti senza aggressività ma...c'è poco da fare. Continuano e continueranno sempre così. Poi arriva il momento che non ce la fai più e abbandoni i forum...e sapete ciò cosa comporta? Meno gente sul forum-meno gente che clicca sulle pubblicità-meno fondi-meno vendite...il mercato è fatto così. Ho notato però una cosa: a volte leggo dei forum inglesi, ed è tutto più educato più soft. ciao raga

si in un certo senso nn ti si può dare torto.. però abbandonare il forum perchè ci sono alcuni testardi nn lo farei mai... ;-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da mioteo (Messaggio 1061099825)
Quote:

Originariamente inviata da kache (Messaggio 1061099816)
Quote:

Originariamente inviata da mioteo (Messaggio 1061099800)
Quote:

Originariamente inviata da kache (Messaggio 1061099771)
Quote:

Originariamente inviata da mioteo (Messaggio 1061099754)
Purtroppo capita,e non solo nel dolce.
O provi a fargli capire le cose,o segnali ai mod o ignori.....

io preferisco sempre ragionarmela la cosa, perchè se ho ragione nn ci sono altre cose da dire... anke se segnalano ai mod ke ho esagerato, l'ho fatto per far capire che quelle soggetto X ha torto ;-);-);-);-)

Dario,anche io preferisco ragionare,ma con taluni personaggi è impossibile,per esperienza te lo dico.....

ma forse è il mio carattere che è della serie:le corna nn le abbasso a nessuno....
da quando che sono su ap ne ho avuti dibattiti assurdi, l'ultimo fu con un utente che per delicatezza nn faccio il nome (Erisen) se non sbaglio su un problema di pesci da inserire in un mini-reff ... cmq certo ke alcune volte ho esagerato anche io, ma quando mi fai salire i 5 minuti !!! e cavolo ma te la vai a cercare... !!!!

No dai io sono più paziente,molto più paziente:-)

ecco appunto... ed ho 16 anni, io ho paura appena ne avrò tipo 40 sarò intrattabile :-D:-D:-D:-D:-D

Aland 04-09-2011 13:13

Tanti sono nervosi perchè trombano poco.

mioteo 04-09-2011 13:15

E allora ne facessero una in più:-)):-)):-))

Dario,ora dei 40 sarai più tranquillo pure te!Si chiama maturità;-)

kache 04-09-2011 13:26

Quote:

Originariamente inviata da mioteo (Messaggio 1061099881)
E allora ne facessero una in più:-)):-)):-))

Dario,ora dei 40 sarai più tranquillo pure te!Si chiama maturità;-)

ma io sono tranquillo.. ;-) e che nel momento di ragionarmi una cosa, nn cedo se ho ragione... ;-);-);-) e quindi si manifesta il mio lato troppo serio che nn dovrei avere...

Maurizio Senia (Mauri) 04-09-2011 13:31

Molti che si avvicinano alla vita del Forum non capiscono che atteggiarsi e controproducente e nel tempo vengono emarginati con le Buone o le cattive......finche non capiscono che intervenire vuol dire dire la propria esperienza e non imporla o sfidare che ne sa di più.;-)

mioteo 04-09-2011 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061099910)
Molti che si avvicinano alla vita del Forum non capiscono che atteggiarsi e controproducente e nel tempo vengono emarginati con le Buone o le cattive......finche non capiscono che intervenire vuol dire dire la propria esperienza e non imporla o sfidare che ne sa di più.;-)

Mauri,hai ragione,ma il problema,spesso,è che vogliono imporre la loro,anche dicendo un mare di fregnacce,perchè i fatti poi dicono il contrario
Sul forum bisognerebbe sentirsi come a casa e stare bene,dicendo la propria esperienza,si discute,questo è normale,ma non imporre la propria

Mazzoli Andrea 04-09-2011 13:43

Quoto Mauri
inoltre aggiungo che questo forum e' bello perche' ci si conosce personalmente in molti e vige cmq un clima di amicizia generale...i problemi nascono solo con coloro che se ne approffittano di questa cosa essendo solo "piattole"
Ma,ripeto,i mod sono sempre operativi in caso di effettiva maleducazione

kache 04-09-2011 13:47

Quote:

Originariamente inviata da mioteo (Messaggio 1061099928)
Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061099910)

Mauri,hai ragione,ma il problema,spesso,è che vogliono imporre la loro,anche dicendo un mare di fregnacce,perchè i fatti poi dicono il contrario
Sul forum bisognerebbe sentirsi come a casa e stare bene,dicendo la propria esperienza,si discute,questo è normale,ma non imporre la propria

discutere pacificamente senza alcun dubbio.... ma se uno fa cose e dice cose che nn rispettano le normali leggi dell' acquariofilia e pretende che si faccia come dice lui, è normale che finisce sempre a dibattito....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15.