![]() |
grazie mille, farò così
|
Quote:
se poi il negozionte è di fiducia se il negoziante te li ha ordinati mi sembra doveroso |
Io mi sono ritrovato spesso a prenotare dei loricaridi dato che solitamente quelli costosi non li prendono mai -04-04
Ogni volta che il negoziante mi chiama io ci vado, li controllo e se vanno bene li prendo, altrimenti dico la verità, e cioè che non mi convincono per un motivo veritiero: ventre incavato micosi ecc.. e glieli lascio in quanto anche se li ho prenotati non sono costretto a prendere un pesce malato.Comportandomi così sono stato sempre rispettato e se mi serve qualcosa posso permettermi di prenotarglieli ancora. Ah, un accorgimento che adotto è di andarmeli a prendere subito senza farli inserire nelle sue vasche per evitare che subiscano eccessivi stress termici o legati a valori dell'acqua differenti ;-) |
inaspettatamente lui mi ha contattato ieri sera per chiedermi di non andare subito oggi a prenderli, ma di aspettare qualche giorno perchè lui stesso preferisce non vendere pesci appena arrivati. io lo amo.
|
Anche io...:-))
|
Beh, decisamente una persona corretta... sarebbe da consigliarlo agli amici :P
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |