![]() |
se devi spender soldi meglio fartela da te.
almeno sai cosa non stai mettendo nell'acqua. |
Concordo con gli amici,prendi un buon impianto osmosi e fai l'acqua da te!
sai quel che faie che acqua metti in vasca!! |
Fattela da solo e vedrai che molti problemi saranno evitati.
Poi dico, sono 10 anni che sei nel marino, esperto e ben equipaggiato, allora ti farei fare, ma dato che è la tua prima esperienza, e di soldi ne devi spendere, non risparmiare su una cosa così importante. Premesso, secondo me non troverai nessuno con vasca già avviata da più di 5 anni che proverà a mettere acqua di rubinetto nel proprio acquario, ci sono troppe cose che potrebbero saltare......;-) nessuno rischierebbe un invasione di alghe..... |
fidati dei commenti.... vedrai che saranno soldi ben spesi, certi risparmi all'inizio possono diventare spese maggiori dopo, e magari con risultati meno brillanti.... se è questione economica magari spalma le spese in più tempo, aspetta, ma prenditi cose valide.... io per la fretta ho preso uno schiumatoio in un garden, l'ho dovuto cambiare e ho speso il doppio, ma i risultsti si sono visti rispetto al giocattolo di prima!
------------------------------------------------------------------------ p.s. quei prodotti possono andare bene per un acquario, ma non di equilibrio delicato come il marino...a lungo andare sono sempre sostanze chimiche che immetti e possono influire sulla stabilità! e poi a furia di acquistare prodotti, magari spendi anche di più! :-) alla fine un sufficiente impianto osmosi a 4 stadi nn costa un capitale rispetto all'utilità! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |