![]() |
diciamo che i pico nei negozi piu che altro sono specchietti per le allodole....
e non è che stiano in esposizione per molto allestistoco e smantellano con velocità..... credimi..... qui è diverso perchè ovvimente se allestisci un pico....non lo allestisci per poi smantellarlo dopo poche settimane.....il che vuol dire che (specialmente nei pico) meno inquinanti hai meglio è nel senso della durata di tutto il sistema..... il rapporto mi sono dimenticato di dire che si calcola sui litri effettivi (capienza vasca) che sono lordi ....mi spiego meglio ad esempio una cubetto da 30cm devi calcolare 30x30x27 (3cm non li contiamo perchè sono bordo vasca).....quindi 30x30x27=24.3litri e sarebbero i litri lordi..... qui si fa il calcolo 24.3diviso 5= 4.86/5kg o meglio ancora diviso 4 = 6kg da questi litri ci togliamo un buon 20% che sarebbe il volume/spazio occupato dalle rocce vive e si ha il litraggio netto della vasca.....in questo caso diamo sui 19 o giu di li..... ti ho fatto tutta questa filippica perchè non so le misure del tuo pico..... inutile dire che se hai dubbi ...non ti resta che fare un fischio;-) |
Ok grazie per il momento.....ma tanto ritornerò..:-D e non è una minaccia :-D
|
Minchia Claudio...mi fai quasi paura:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |