AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   camion della Asckoll ke non passa mai.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=318039)

crilù 24-08-2011 19:00

Telefona tu direttamente e spiega la situazione http://group.askoll.com/askollgroup/gruppo.aspx

Maria85 24-08-2011 19:01

Quote:

Originariamente inviata da doctorem95 (Messaggio 1061080840)
ma perchè non chiami direttamente la Askoll???

scusa ma non è compito mio chiamare la askoll ma del negoziante visto che i miei soldi sono finiti in mano a loro!
comunquer vedrò un pò di sistemare sta cosa perchè sono cose che non stanno ne in cielo ne in terra aspettare 4mesi per un filtro! vado li e li faccio il c**o a righe #18#18#18
------------------------------------------------------------------------
intanto chiamo la askoll per accertarmi che il negozio non mi stia pigliando per il sedere! almeno quando ci vado gli ne canto 4! 1 per ogni mese passato senza filtro :D

Dalla Pietà 24-08-2011 21:03

Sinceramente non so come potresti procedere, comunque chiamando l'askoll e spiegando che: quel negoziante dice che loro/askoll ha il tuo filtro e non te lo danno ecc..... bhe farebbe una brutta figura con i fornitori, in più ti diranno loro come procedere, il problema resta la ricevuta, ma perchè l'hai resa?

doctorem955 25-08-2011 12:26

chiama la askoll...e pretendi immediatamente un intervento da parte loro

torna sul pdv e fatti ridare lo scontrino..se ne hanno bisogno si fanno la fotocopia, ma TU ti tieni l'originale

io non glielo avrei mai lasciato..è la prova di acquisto
Ora (è brutto dirlo ma è cosi) tu non hai in mano niente che attesti il tuo acquisto

se il negoziante è un furfante, tu non hai in mano niente che ti tuteli o che ti garantisca...
quindi a mio avviso dovresti fartelo ridare..

poi non ho mai sentito che passino 4 mesi per un problema di questo tipo..
ok Agosto, che è tutto chiuso, ma maggio-giugno-luglio!??!?!

poi askoll ha sede a vicenza, mica sull'himalaya
senza contare la presenza di rappresentanti che coprono le varie zone d'Italia...quindi che passino 4 mesi proprio NON è accettabile

Maria85 26-08-2011 15:19

infatti non è accettabile per niente!
per fortuna che quando ho dato il tutto non ero da sola ma con un amico e se hanno qualcosa da ridire ho il "testimone"! prima mi riprendo lo scontrino poi chiamo la askoll e chiedo come mai questo ritardo inaccettabile....che se la sbrighino tra di loro spero che li bastoni per bene quelli della askoll al negozio se lo meritano!
appena sò qualcosa vi aggiorno sul tutto....

doctorem955 26-08-2011 15:30

ma quali bastonate....
Askoll (come credo tutti i brand) hanno solo l'interesse di tenersi buoni e cari i punti vendita che smerciano i loro prodotti

altrimenti il negoziante potrebbe NON trattare più i loro prodotti, e li si che askoll ci andrebbe a perdere

per cui se speri in una reazione da "voce grossa" da parte di askoll nei confronti del punto vendita..mi spiace deluderti ma questo non avverrà mai!

Maria85 27-08-2011 00:06

hai anche ragione....vabbè la "voce grossa" però la posso fare io! anche se credo non servirà a un gran che...

crilù 27-08-2011 00:13

Ragazzi, se abbassiamo sempre la testa avranno sempre ragione "loro".
E che diamine...i tuoi soldini erano buoni? allora chiedi quello per cui hai pagato...io farei e faccio un macello di solito -04

Maria85 27-08-2011 15:12

dici ke devo fare un putiferio e si muove? anche se sinceramente avrei i miei dubbi! però ormai tentare sembra l'unica soluzione a questo punto fare un macello mi sembra il minimo....vabbè prima recupero lo scontrino e poi inizio a fare putiferio....vediamo un pò se si risolve qualcosa!!!

crilù 27-08-2011 15:18

Macello a parole mi raccomando...non vorrei leggerti in Cronaca Nera :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51.