![]() |
Ok grazie tante fappio i tuoi consigli sono sempre ben accetti allora tolgo il reattore di zeolite e .......speriamo di togliessi qualche sodisfazzione
------------------------------------------------------------------------ Ne basta solo una oppure una Tunze 6055 per parte per simulare l'effetto onda? |
Ciao, anche io sto per iniziare ed ho pensato di farlo con il sistema zeovit. Se tu volessi fare cosi secondo me non serve un letto di sabbia SSB perche se non vado errando cosi basso serve solo a nitrificare e con zeovit che rimuove ammoniaca e ammonio direttamente, quest'ultimo toglierebbe le sostanze che vanno nitrificate.
Non sono un esperto e questa è solo una mia supposizione |
77 con le attrezzature giuste , puoi arrivare a qualcosa di molto simile hai colori di zeovit .... poi se te la devo dire tutta , certe colorazioni , non sono date dal sistema vero e proprio , ma da prodotti che fanno espellere le zooxantelle del corallo di conseguenza qualcosa di veramente poco naturale ...., ti servono circa 5000lh se riesci a mettere 2 pompe contrapposte sempre accese(2 da 2500circa ) è meglio ma anche una da 5000 può bastare
|
e un metodo SSB e si basa su uno strato di sabbia viva comunque non ti consiglio il metodo zeovit usa il berlinese e integra zeovit ciao cappio devo scappare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |