AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Pagina di Facebook di AP. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=316051)

Ale87tv 05-08-2011 12:50

secondo me...
cominciamo a utilizzare il gruppo per quello che serve... per il cazzeggio nostro personale :-)) fatevi avanti con il vostro nickname e cominciamo a scherzare postarci video, organizzare macchine per cesena... sommergiamoli con la nostra voglia di far bene!

mouuu11 05-08-2011 12:52

Io ho provato a scrivere una cosa per correggere una persona e sono stato subito aggredito allora non ci sono piu entrato:-)
Secondo me ok pubblicare foto ok pubblicizzare eventi ok ritrovarsi ma NO ai consigli dati senza una controparte ... Dovrebbe essere una regola di quella pagina secondo me

Ale87tv 05-08-2011 12:59

lo è infatti, ma sai fb è terra di nessuno...

gigi1979 05-08-2011 13:25

Dopo aver visto il post sono andato a vedere la pagina di AP.....certi scrivono solo ******* perchè hanno una tastiera davanti!

Paolo Piccinelli 05-08-2011 14:59

Quote:

E' stato riconosciuto all'unanimità dal popolo di FB che il botia e i lumachicidi sono l'UNICO rimedio efficace per eliminare le lumachine. Parola anche di un negoziante.
Un esempio di quello che si potrebbe rispondere:

"oltre ai validissimi rimedi sopraesposti ve ne sono almeno altri tre degni di nota e sono nell'ordine:

1 - Togliere tutta l'acqua dall'acquario per almeno 72 ore consecutive, asciugando il fondo con un phon professionale da parrucchiere regolato al massimo

2 - preparare un soffritto di porro e strutto, aggiungere spinaci e trifolare le lumache medesime aggiungendo un bicchiere di vino bianco a metà cottura... non dimenticate la necessaria polenta di accompagnamento!

3 - far finta di non vedere le lumache... è infatti notorio che sono animali permalosi che, non sentendosi al centro dell'attenzione, migreranno in massa verso l'acquario del negozxiante d'origine dove godevano ogni giorno delle luci della ribalta

...se per ogni consiglio alla membro di segugio attaccate una supercazzola come questo otterrete il duplice vantaggio di farvi quattro risate e di far sloggiare il fenomeno acquariofilo del momento. ;-)

....è facile, basta pensare di stare in sweet bar con lo staff in ferie! #rotfl#

Luca_fish12 05-08-2011 16:10

Ahahaha, vado a scrivere qualche cavolata anche io allora! :-D

Scusate ma, Alessandro tu che spesso sei nella pagina (non so se la gestisci...) ma cancellare semplicemente i post che chiedono consigli? o bloccarli? Sicuri che non si può far niente?

Io vedo altre pagine, di qualsiasi argomento, che sono pulite dallo spam! #24

Poi considerate i molti troll che girano...magari a un tizio a cui è stato risposto male girano le scatole e riempie il post di cavolate scritte dalla sua comitiva...condivido pienamente con Alek, è una pessima pubblicità per AP quella pagina... :-(

Ale87tv 05-08-2011 16:33

per ora non volevamo arrivare a cancellarli... già in un'altra pagina l'allegra combricola mi deride perchè ho detto che i batteri arrivano con le piante e non con gli attivatori :-D :-D... non volevamo dare l'idea della gestapo...
comunque come ha detto paolo andate pure a cazzeggiare di là, è fatta a posta per noi! :-D

Luca_fish12 05-08-2011 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1061055164)
comunque come ha detto paolo andate pure a cazzeggiare di là, è fatta a posta per noi! :-D

Detto fatto! -39

giulius 05-08-2011 16:49

Quote:

Tanto per un buon consiglio ce ne sono 100 pessimi.
E' stato riconosciuto all'unanimità dal popolo di FB che il botia e i lumachicidi sono l'UNICO rimedio efficace per eliminare le lumachine. Parola anche di un negoziante.

infatti prima di frequentare il forum avevo l'acquario infestato da lumachine e da viridea mi hanno consigliato i botia macracantha....... ora mi ritrovo 2 ciccioni in 112 litri :-D:-D

daniele68 05-08-2011 21:54

Quote:

Originariamente inviata da paolo piccinelli (Messaggio 1061055013)
Quote:

e' stato riconosciuto all'unanimità dal popolo di fb che il botia e i lumachicidi sono l'unico rimedio efficace per eliminare le lumachine. Parola anche di un negoziante.
un esempio di quello che si potrebbe rispondere:

"oltre ai validissimi rimedi sopraesposti ve ne sono almeno altri tre degni di nota e sono nell'ordine:

1 - togliere tutta l'acqua dall'acquario per almeno 72 ore consecutive, asciugando il fondo con un phon professionale da parrucchiere regolato al massimo

2 - preparare un soffritto di porro e strutto, aggiungere spinaci e trifolare le lumache medesime aggiungendo un bicchiere di vino bianco a metà cottura... Non dimenticate la necessaria polenta di accompagnamento!

3 - far finta di non vedere le lumache... è infatti notorio che sono animali permalosi che, non sentendosi al centro dell'attenzione, migreranno in massa verso l'acquario del negozxiante d'origine dove godevano ogni giorno delle luci della ribalta

...se per ogni consiglio alla membro di segugio attaccate una supercazzola come questo otterrete il duplice vantaggio di farvi quattro risate e di far sloggiare il fenomeno acquariofilo del momento. ;-)

....è facile, basta pensare di stare in sweet bar con lo staff in ferie! #rotfl#

:-d:-d:-d

Sono su fb con nome e cognome, la proposta di Paolo mi alletta ma ho già avuto minacce da gente sul forum di presentarsi con gli oscar nel c@@o su un cavallo consigliato da Paolo sotto casa.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35.