AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie pesci dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=240)
-   -   Ufffff... ancora il betta (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314955)

Axa_io 29-07-2011 21:34

Se non noti sfregamenti, filamenti, altre macchie "sospette", direi che è normale. Monitorizza quei buchi! Non sempre appaiono prima i bordi bianchi...purtroppo....

Cookie989 30-07-2011 11:52

Ok grazie ragazze monitorizzo, questo betta non mi farà mai dormire sonni tranquilli...

luca412 30-07-2011 12:53

se ti può conforatre anche a me è successo qualche volta ma poi si è richiuso tutto senza che facessi nulla, secondo me il mio s'era tagliato passando vicino al filtro...

marcios1988 30-07-2011 12:56

Quote:

Originariamente inviata da Cookie989 (Messaggio 1061044807)
Ok grazie ragazze monitorizzo, questo betta non mi farà mai dormire sonni tranquilli...

quanto ti capisco , anche io non sto per niente tranquillo anche se il mio grazie ai consigli di axa crilù e elti si sta riprendendo fortunatamenteXDti direi di affidarti completamente a loro:)
Pensa te che ho scoperto che và in parata per caso, sapevo che apriva le pinne ma non le branchie la prima volta che lo fece pensai che gli stava succedendo qualcosa di brutto poi axa mi ha mandato qualche foto del suo Highlander(ci tengo a dire che è bellissimo) e mi sono rassicurato XD
Nel mio caso odia l'obiettivo della macchina fotografica:-)
Volevo inoltre darti l'in bocca al lupo :) su che sto bettino si riprende
Ps si può avere qualche foto?

Cookie989 30-07-2011 14:27

Grazie ragazzi per il sostegno e crepi il lupo! Piccolo aggiornamento: ho cambiato un buon 20/30% d'acqua per via del sale inserito la scorsa sera, incrocio le dita.
Me ne stavo quasi scordando, ieri sera durante la parata il betta si è scaldato così tanto da abbattere il termometro -28d# ogni tanto se la prende con l'attrezzatura e ieri gli ha tirato così tante musate da fallo crollare sul ghiaino... Mah

Marcios per non andare troppo OT e non turbare i deboli di stomaco :-)) ti mando in mp l'unica foto venuta decente del betta che è stato definito da più persone: "Il pesce più brutto nella storia ittica" :-( ovvio che io la pensi diversamente però devo dire che non è tra i bettini più belli in circolazione...

marcios1988 30-07-2011 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Cookie989 (Messaggio 1061045011)
Grazie ragazzi per il sostegno e crepi il lupo! Piccolo aggiornamento: ho cambiato un buon 20/30% d'acqua per via del sale inserito la scorsa sera, incrocio le dita.
Me ne stavo quasi scordando, ieri sera durante la parata il betta si è scaldato così tanto da abbattere il termometro -28d# ogni tanto se la prende con l'attrezzatura e ieri gli ha tirato così tante musate da fallo crollare sul ghiaino... Mah

Marcios per non andare troppo OT e non turbare i deboli di stomaco :-)) ti mando in mp l'unica foto venuta decente del betta che è stato definito da più persone: "Il pesce più brutto nella storia ittica" :-( ovvio che io la pensi diversamente però devo dire che non è tra i bettini più belli in circolazione...

Detto napoletano" ogni scarrafone è bello a mamma soja" che poi a me piace comunqueXD ti ha staccato il termometro? è un carroarmato XD come si chiama Tanky?:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21.