![]() |
grazie per le info
allora per quanto riguarda le info che trovo sulla lampada c'e' scritto solo: Haquoss PL- 18W/G23 icewhite for sunshine made in prc invece sulle foglio informativo dentro la scatola c'e' scritto lampada da 7500K. #28c |
Mi spiace, ma non trovo niente in più di quanto hai detto tu su questa lampada.
In effetti le PL standard con attacco G23, guardando i cataloghi e se non mi è sfuggito qualcosa, sono al massimo 11W. Temo che, anche quando dovrai cambiarla, sarai obbligato ad usare sempre quella lampada Haquoss. |
e vabbè oggi l ho fatto partire, vedremo come andra'
|
ciao... ne ho presa per sbaglio anche io una uguale ma da 9 watt... come ti sei poi trovato tu con piante ed eventuali alghe?
io ho scoperto troppo tardi che posso montare solo lampadine originali per via dell' accensione, e da mano di 7500k non ne producono... |
incrociando le dita per ora bene, o meglio come puoi vedere ho piante semplici ma cmq non ho avuto alghe nemmeno in maturazione, neanche filamentose
|
Miskin come procede con i pesci palla?
Si abbuffano come al solito? :-)) Non so se già riesci a sessarli, ma speriamo che siano una coppia affiatata così non creeranno troppi problemi! :-) Fai qualche foto! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |