![]() |
l'ho pensato anche io, anche perchè lei non accusa sintomi di sorta che mi facciano pensare a qualcosa di fastidioso, intanto la sto lasciando stare, ma la crescita non sembra eccessimente veloce, appena riesco a fare delle foto decenti vedo di postarle, magari si capisce meglio, intanto grazie 1000 per la risposta
|
Figurati e non disperare, solitamente sono innocui e possono anche andarsene così come sono venuti :-)
|
ehehehe, speriamo bene XD anche perchè ormai è un annetto che ho l'acquario e fino ad ora ogni problema che mi si è presentato ve l'ho sottoposto e i vostri consigli mi sono stati utilissimi, ora ho preso un 25 litri per mettere i piccoli che piano piano stanno nascendo, anche perchè i grandi stanno facendo una carneficina XD, so ke è sbagliato perchè dovrei far fare la selezione naturale, ma nn resisto :P
|
Beh, se hai dove sistemarli fai bene :-)
|
si si, ho preso un 25 litri completo ad un prezzo stracciatissimo, e l'ho messo in funzione ieri, ora aspetto solo ke il filtro maturi, credo di lasciarlo almeno una decina di giorni, e quando avvisto i piccoli li prendo e li metto dentro, tanto gli avannotti non dovrebbero sporcare l'acqua in maniera eccessiva da volere un filtro maturato parecchio.
|
Mah, oddio, il picco dei nitriti dovrebbe esserci ugualmente, a maggior ragione se ci sono dei pescetti in vasca. Quando li sposti fai dei piccoli cambi giornalieri e controlla sempre i valori.
|
OOOOOK, grazie del consiglio, cmq ho intenzione di controllare i valori prima di mettere i piccoli, e fra qualche giorno, vedo di inserire un pezzo di anubias, visto che nell'acquario principale ha preso benissimo senza usare alcun prodotto :-))
|
#36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |