![]() |
boh.. ti avevo chiesto dove perchè io su acquaingros l'aquili con l'elettrovalvola lo vedo a 210 euro...
|
Ciao Cleo! Quello che dici tu è con la bombola ricaricabile!
Io avevo guardato quello con la bombola usa e getta che viene 76,24€ più l'eletrovalvola che viene 25,69€! In totale poco più di 100€! Poi per le bombole ricaricabili cerco di arrangiarmi da un fornitore di bombole qui vicino a casa mia che ha gas di tutti i tipi! #36# |
Ahhhhhhhhh ok! pensavo avessi visto un kit :-) si si ti conviene come dici tu... la bombola usa e getta io la tengo cmq di riserva per quando mi faccio ricaricare la ricaricabile (ci metton sempre qualche giorno) ;-)
|
Domani acquisto l'impianto CO2 così non ho più problemi con quello a fermentazione.
Oltre all'impianto CO2, all'elettrovalvola, all'adattatore per bombole ricaricabili mi consigliate di aggiungere qualche utile accessorio??? Mi chiedevo: il diffusore in vetro a che serve? E ho trovato fra gli accessori del tubo speciale per CO2 della JBL. Non è sufficiente quello semplice degli aereatori? E il contabolle in vetro soffiato a che serve?? Vi ringrazio fin d'ora! BYE |
Per il diffusore prova quello in dotazione all'impianto, se non dovesse micronizzare bene ti informi su quale acquistare.Il tubo dell'areatore non va bene ma con l'impianto ti forniscono anche il tubo adatto.In sostanza non hai bisogno di altro. ;-)
|
per la co2 ci vuole un tubo apposta per co2 se no viene dispersa enon va bene ;-)
il diffusore in vetro è molto più elegante e bello da vedere in vasca che il pataccone askoll,e micronizza anche meglio secondo me ;-) |
Io pensavo cmq di acquistare l'impianto della AQUILI. Che dite? E' buono? Grazie dei consigli!
|
Aquili o Askoll... questo è il mio dilemma! Ho letto fino adesso quello che si dice in giro di questi due impianti... ma non ho capito assolutamente nulla... :-D
Mi sa che mi butto sull'Aquili a questo punto... bha |
ciao! ho il tuo stesso dilemma xò sto prendendo anche in considerazione quello della ruwal in offerta su abissi, 99 con elettrovalvola senza spese di spedizione(non ci sono i manometri, sono necessari?) che dite? com'è?
|
Secondo me ruwal ed aquili si differenziano solo per il diffusore (da quello che ho letto a favore di aquili) mentre l'askoll è più scomodo nella regolazione del riduttore di pressione ma ha un diffusore migliore delle altre due marche.
Io ho bombola Aquili, riduttore Ruwal e diffusore Askoll :-D :-D :-D :-D Come potrei consigliarti???? :-D :-D :-D P.s. I manometri sono utili ma non indispensabili....decidi tu. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |