![]() |
dai ragazzi commenti o critiche????????
|
Come gli altri, il mio primo pensiero è stato "Ma quanto avrà speso?" :-D
Nel complesso davvero ben fatta, anche le piante sono molto ben tenute, e la fauna non è esagerata. Unica pecca e che i colisa (come gia hanno detto) sono anabantidi e necessitano di aria calda e umida, per questo è consigliato un copercio! |
Complimenti..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Complimenti bella vasca.
|
complimenti veramente bella!! :-)
|
Mi aggiungo all'elenco di complimenti :)
|
Per i colisa è vero quello che dite. Passano moltro tempo a respirare fuori dall'acqua. Però è altrettanto vero che in un acquario aperto l'evaporazione dell'acqua crea comunque umidità sopra la vasca. Inoltre le lampade HQI scaldano molto quindi a mio personale parere non c'è nessun problema a tenere questi pesci in vasche aperte.
Ripeto parere personale ;-) |
Quote:
|
Quote:
Perchè le lampade scaldano l'acqua ed evapora, ok, ma se la vasca è in un posto ventilato o su un mobile l'evaporazione si dissolve prestissimo! Inoltre quando la luce è spenta? #24 Mi dispiace ma in vasche aperte è sconsigliato allevare anabantidi...poi che qualcuno li abbia e sopravvivono è un altro discorso! :-) ------------------------------------------------------------------------ Ha ragione anche Blackstar, sono ottimi saltatori! :-) |
Vasca splendida anche se non rientra nel mio "stile" :-)
Non per farti i conti in tasca ma.. Quantificando TUTTO.. Quanto ti è costato allestirla? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |