AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Acquario arrivato rotto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=310580)

lollobass 01-07-2011 21:52

guarda i corrieri fanno veramente di tutto...un mio cliente diceva di non aver ricevuto la roba ...alla fine gliel'aveva buttato nella buca delle lettere (cosa che non può fare ovviamente visto che deve fare firmare) ed è un esempio banale...i corrieri prendono e buttano sul furgone...sei stato sfortunato un bel pò però...voglio prenderlo anch'io su internet...ti farò sapere se siamo nelle stesse condizioni tra qualche mese

buddha 01-07-2011 22:27

Te lo auguro!

Lorenzooff 06-07-2011 13:00

terza volta rotto!

bestiagrama 06-07-2011 13:59

Lorenzo mi diresti gentilmente da quale sito compri cosi mi evito la tua stessa sorte?!?!
cmq il problema maggiore è che il tuo acquario è relativamente piccolo, fosse grande lo mandano su un bancale e difficilmente lo riescono a sbattacchiare, invece il tuo visto che può essere maneggiato comodamente viene sbattuto sul camion...io ora devo prendere una vasca 100x40x50, mi verrà mandato su un bancale con assieme il filtro esterno, in questo modo dovrebbero essere scongiurate rotture!!!

rafeli 06-07-2011 15:25

sfiga cosmica!
ma era/erano imballati per bene con il bubble?
Certo che 3 su 3 non è una bella media ne per l'azienda che spedisce ne per il corriere

Lorenzooff 06-07-2011 15:36

Quote:

Originariamente inviata da bestiagrama (Messaggio 1060998352)
Lorenzo mi diresti gentilmente da quale sito compri cosi mi evito la tua stessa sorte?!?!
cmq il problema maggiore è che il tuo acquario è relativamente piccolo, fosse grande lo mandano su un bancale e difficilmente lo riescono a sbattacchiare, invece il tuo visto che può essere maneggiato comodamente viene sbattuto sul camion...io ora devo prendere una vasca 100x40x50, mi verrà mandato su un bancale con assieme il filtro esterno, in questo modo dovrebbero essere scongiurate rotture!!!

preferisco dirtelo su messaggio privato.Il sito online è tra i più frequentati,secondo molti(e secondo me)è il migliore di tutti,abbiamo sempre comprato senza problemi oggetti ottimi e a buon prezzo.La colpa è dei corrieri che nel furgone lanciano i pacchi(l'ho visto con i miei occhi)..
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da rafeli (Messaggio 1060998570)
sfiga cosmica!
ma era/erano imballati per bene con il bubble?
Certo che 3 su 3 non è una bella media ne per l'azienda che spedisce ne per il corriere

imballo ottimo

rafeli 06-07-2011 15:43

a sto punto penso che non convenga neanche a loro mandarti un altro acquario con la possibilità che arrivi ancora rotto, prova a sentire il sito se ti rimborsa il pagamento, poi magari prova da un altro sito

Lorenzooff 06-07-2011 16:23

Quote:

Originariamente inviata da rafeli (Messaggio 1060998610)
a sto punto penso che non convenga neanche a loro mandarti un altro acquario con la possibilità che arrivi ancora rotto, prova a sentire il sito se ti rimborsa il pagamento, poi magari prova da un altro sito

vado io a prenderlo

Manuelao 06-07-2011 16:23

Che sfiga..

Sent from my iPhone using Tapatalk

DiPancrazio82 08-07-2011 13:38

io un giorno sono dovuto andare a ritirare un pacco direttamente al magazzino DHL in orario in cui rientrano i corrieri con i pacchi ritirati che devono essere spediti.....non avete neanche idea di quello che ci fanno con quei pacchi!!!
il minimo che ho visto è metterlo sulla bilancia a calci...................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32.