![]() |
io uso aquascape ma non è rapido, ma quando si cementifica è un piacere. è bicomponente e si lavora tipo pongo e lascia un bel colorino rosa/viola. ciao
|
si lo conosco ... però secca in un giorno ...
|
Puoi provare con la speed glue della Korallen Zucht ma 500gr non costano meno di 15 euro...
|
sono arrivato alla conclusione che qualche pezzo di roccia , la devo incollare. chi è così gentile da spiegarmi la procedura corretta dell'incollaggio ? ma in devinitiva le rocce , quanto devono stare fuori dall'acqua (le mie sono vive ) ? grazie
|
Quote:
|
quello che volevo sapere è la procedura corretta per l'incollaggio. preparo un pò di cemento, poi come si pulisce la parte di contatto(carta vetrata spazzolino ecc ecc) , l'acqua salata non disturba l'incollagio ...? io ho solo un contenitore da 80 litri e qualche secchio , la vasca è 330llordi
|
Quote:
|
Ma si può incollare dentro l'acqua? Come la milliput per le basette dei coralli?
|
ciliaris , ma indurisce anche immerso nell'acqua , perchè mi sa che qualche ora fuori , le rocce ne risentono ... manuelao , il milliput e compagnia bella indurisce dopo ore ... però priuttosto che tenere le rocce fuori ore dall'acqua userò quello ....
|
Lo uso che indurisce dopo ore ma volevo sapere se la tecnica per incollare è la stessa cioè mettere il cemento direttamente in vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |