![]() |
Scusa Lollo, non avevo capito... Ecco il significato di quel modificato da Lollo ecc ecc... Non lo aveva scritto lui quello...
Beh ora speriamo che qualcuno scriva qualcosa di interessante... |
Io tra poco costruirò la mia plafoniera a led per il mio acquario marino da 150 cm ovvero il juwell vision 450 e userò i led da 3w cinesi per la precisione 108 per un totale di 321w che sono secondo me buoni...
a presto aggiornamento... ;) |
tienici aggiornati
|
Io sto finendo di assemblare una 60x30 con 20 led da 10watt.
Ho già assemblato una piccola plafo da 35 watt (5 led da 10watt sottoalimentati a 700mA). E questi led mi piacciono come colore... |
Ottimo, teneteci aggiornati!
Che distanza hanno i led tra loro? E dal bordo vasca? Ciao |
Ciao redfox70,
se può interessarti c'è anche la mia esperienza con la costruzione di un plafo a led..... guarda nella firma!-28-28 |
seguo
|
seguo
|
seguo anche io ma vorrei leggere opinioni di che le ha provate, io ormai sono 3-4 mesi che monto la mia 210 w che a breve si traformerà a 240, formata da 20 led da 10 w presi su satisled per adesso 16 bianchi 10000 e 5 royal ma penso di aggiungerne un altro royal e 2 da 20000...
che dire son passato da una 250 elos la crescita la vedo maggiore o meglio si vede a distanza di un week end, la domenca sera quando torno a casa vedo bene la differenza tra le foliose e la stellata e la tenuis, le altre non si notà così tanto, però coralli non ne son mai morti, da qualche giorno ho aggiunto delle acropore un po più difficili vorrei sapere se qualcuno ha buone esperienze con questo tipo di coralli più esigenti.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |