![]() |
Per 20 euri prenderei il 50s che ha in + il pre-filtro sedimenti che altrimenti andrebbe aggiunto al 50, inoltre ha il sistema a bicchieri che da più "solidità" al tutto.
|
Quote:
Adesso medito sull'"investimento" |
La meditazione è d'obbligo :-D nel mio caso il conto è stato facile visto che l'acqua ro dalle mie parti costa(va) 25 cent. al litro -04
20 litri a sett. per i cambi + 12 per i rabbocchi della vasca aperta... 32 x 52 x 0,25 = 416,00 euro l'anno!!! Ma vaff... #18 |
guarda...
non parlare a noi di acqua osmotica.. su tutti i negozi di alessandria e provincia trovati evidentemente hanno una concezione particolare di cosa voglia dire acqua ad osmosi.. meno male che a genova c'è qualcuno con idee più chiare (ma mica tanto poi...) |
prima di prenderlo pero verifica la pressione di rete nel rubinetto dove vuoi colegare l'impianto.............
io avevo una pressione di circa un bar e la produzione di acqua osmotica era pietosa allora mi sono adeguato con una pompa di rilancio della pressione e ora con il ruwal 50s produco circa 250 litri al giorno con un rapporto di 1 a 1. |
Quote:
Qualche informazione in più? Foto, prezzo, ecc. |
la pompa è quella della ruwal apposta per gli impianti 50s e 80s che genera una pressione di 8 bar; purtroppo non costa poco io l'ho trovata a circa 100 euro ma mi era ormai indispensabile , l'acqua d'osmosi mi usvciva a gocce con un enorme spreco di acqua di scarto.
|
Viste le bollette dell'acqua che arrivano ultimamente 100 euro potrebbero essere ammortizzati in poco tempo.
Mi sa che ci faccio un pensierino... #24 |
Io abito in una casetta indipendente..Spero che la pressione sia giusta ed adeguata.
Per questo mese ci affideremo ancora ad un negoziante...Dobbiamo ancora capire quale #06 #07 E poi dal mese prossimo vediamo come fare!! |
Ma perché non comprate l'impianto è poi decidete se vi serve la pompa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |