AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   echidna nedulosa in 100litri? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=308265)

Hypa 13-06-2011 14:20

Io non capisco come a certe persone possa venire in mente di rivolgersi con tanta arroganza e maleducazione a persone che non conosce..
E non capisco come la legge italiana possa permettere maltrattamenti gratuiti agli animali..
Fosse per me, se tu dovessi inserire un animale come quello, in un buco di vasca come quella, ti farei provare la stessa esperienza, e per lo stesso tempo in rapporto all'aspettativa di vita.
Tutto questo naturalmente con estrema cortesia e con un sorriso cordiale e di "benvenuto"... è pur sempre un paese libero, dove si possono esprimere opinioni personali;-)
Divertiti con l'echidna, e occhio, che pur di scappare, potrebbe infilarsi in qualche anfratto ben nascosto (e spero che capiti) !Ciao!:-)) -28

stramazz 13-06-2011 15:01

è gia qui in vasca ke mangia...proprio bella..sisi..cmq caro mio hypa vai rompere a qll ke tengono i serpenti in terrario piuttosto ke a me..adex è lunga poco più di 20cm quindi almeno per un po se la passa bene..ricorda ke non tutti vogliono buttare soldi in acquari come il tuo#26#26-59-#rotfl#..il tutto con un sorriso:-))

garth11 13-06-2011 15:39

Quote:

Originariamente inviata da stramazz (Messaggio 1060954374)
è gia qui in vasca ke mangia...proprio bella..sisi..cmq caro mio hypa vai rompere a qll ke tengono i serpenti in terrario piuttosto ke a me..adex è lunga poco più di 20cm quindi almeno per un po se la passa bene..ricorda ke non tutti vogliono buttare soldi in acquari come il tuo#26#26-59-#rotfl#..il tutto con un sorriso:-))

Povera bestia...

rip 13-06-2011 15:47

Ma perché perdi tempo Hypa con certi elementi? Questo vuole tenere una murena in 100 litri, insieme a dei gamberi e possibilmente con un bel pescione tipo balestra o volitans. Non c'è niente che possiamo fare per impedirglielo, lo farà comunque anche se a sconsigliarlo fossero Knop, Calfo e chissà chi. Non puoi farci niente.

Ciao

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060954288)
Io non capisco come a certe persone possa venire in mente di rivolgersi con tanta arroganza e maleducazione a persone che non conosce..
E non capisco come la legge italiana possa permettere maltrattamenti gratuiti agli animali..
Fosse per me, se tu dovessi inserire un animale come quello, in un buco di vasca come quella, ti farei provare la stessa esperienza, e per lo stesso tempo in rapporto all'aspettativa di vita.
Tutto questo naturalmente con estrema cortesia e con un sorriso cordiale e di "benvenuto"... è pur sempre un paese libero, dove si possono esprimere opinioni personali;-)
Divertiti con l'echidna, e occhio, che pur di scappare, potrebbe infilarsi in qualche anfratto ben nascosto (e spero che capiti) !Ciao!:-)) -28

stramazz 13-06-2011 16:05

tra l altro la murena lo pagata solo 19€ perchè lo presa da un sito internet di cui non farò il nome..sennò fate i noiosi anche con loro..
---so ke è presto parlare ma per adesso si lascia pulire dentro la bocca dal grabami....---
-11

Emanuele Mai 13-06-2011 17:05

dopo un po' che gli "pulisce" la bocca magari gli va a pulire anche lo stomaco... :-D:-D:-D
comunque meglio chiuderla questa discussione, per evitare insulti o altro perchè così è davvero difficile trattenersi #07#07
ah, cmq quoto totalmente Hypa

davy180 13-06-2011 17:46

stramazz, ho fatto un giretto sul tuo profilo visto che ti sei preoccupato tanto dei nostri....

Beh, in pochi giorni hai fatto secchi:

- 1 Salarias fasciatus
- 1 Centropyge bicolor
- 1 Zebrasoma veliferum
- 1 Fungia
- 1 Ricordea

Poi hai chiesto aiuto per i Dascyllus trimaculatus che avevano le pinne bianche....

Tra un pò ci chiederai aiuto per l'Echidna ho paura...

Che dici forse è ora che inizi a farti qualche domanda?
Quanti pesci vuoi ammazzare o fare star male ancora?

Non sarà solo sfiga no....

Hypa 13-06-2011 17:50

mha.... spero che da morti, se ci sarà un'altro modo di esistere, riceveremo le stesse "cure" che abbiamo riservato noi agli altri esseri viventi..

DanyVI76 13-06-2011 19:10

Io non credo che serva tanto arrabbiarsi per quanto la situazione sia molto invogliante......
Tutti possiamo fare degli errori, chi più chi meno e non tutti capiscono precisamente cosa sia il valore della vita delle creature che acquistiamo, sia esso pesce, coniglio o cane.....
L'unica speranza è che il nostro amico faccia esperienza dagli errori e dalle critiche ed impari qualcosa oppure abbandoni l'idea di prendersi cura di animali di cui non conosce o rispetta le minime esigenze.
Sono dell'avviso che dovrebbero fare come in Australia dove per detenere un qualsiasi essere vivente bisogna sostenere un'esame dopo averne studiato ed imparato le esigenze!

stramazz 13-06-2011 19:22

eh si..sicuramente è colpa mia se il cucumaria amboinensis si è ferito con la pompa di movimento e prima di curarsi ha rilasciato il veleno..ed è morto tutto..scusate se voi avete il potere di parlare i sti cosi e dirgli di stare attenti...ma va va...forse voglio un solo animale per avere tutta la concentrazione su solo un soggetto invece ke a mille!!!...dai..chiudiamo tutto tnt non me ne faccio niente dei vostri commenti di disapprovo..o kiesto non solo se la vasca va bene ma anke info in generale su come allevarla!!da gente ke ce la gia avuta o da gente con esperienza!!...indi x cui almeno piu grandi e maturi di me..e non gente a cui non cresce neanke la barba..chi ha orecchie per intendere intenda#36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21.