![]() |
che smonto tutto e lunedì lo riporto al negozio... altro non posso fare, se è perfetto e perde, altro non so che fare
|
eh si......riportalo...
|
non riuscendo a darmi pace per l'accaduto, oggi ho rismontato tutto il filtro, ed apparentemente sembra essere tutto in ordine, peccato che dopo pochi istanti inizi l'allagamento...
a questo punto ho rimontato tutto correttamente ma senza il coperchio della parte superiore, ho attaccato i tubi infilandoli delicatamente etenendoli con le mani, accendo e dopo pochi secondi vedo uscire acqua dal collare della pompa dell'acqua. la pompa è regolarmente montata nella sua sede e poi è tenuta ulteriormente da un grosso elastico verde messo doppio, che la stringe moltissimo. ho deciso perciò di rimuovere l'elastico e magicamente sembrerebbe non perdere più. a questo punto ho fissato la pompa per evitare che ruoti con del nastro isolante, ho rimonattotutto e ho riacceso. per il momento sono un paio di ore che è in funzione e sembrerebbe non perdere. possibile che un prodotto nuovo dia così tanti problemi? ma è normale che ci sia quel grosso elastico a tenere la pompa ferma? |
............perde.... poco ma perde
|
Se è nuovo e hai ancora lo scontrino fattelo cambiare senza che ci perdi troppo tempo.
|
piccolo problema, il negoziante dice che non ha altri filtri prime10 ma solo i 20, e a me non va bene perchè è troppo grande e non trattano più il marchio, quindi non mi danno supporto....
ora vedo se magari riesco a trovare un oring più grande da montare per risolvere, ho scritto anche un topic nella sezione aziende ma non mi hanno risposto e nemmeno alla mail mandata direttamente ad hydor...... che tristezza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |