AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Un anno con voi e l'imperator sopra l'avatar (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307467)

dibifrank 07-06-2011 23:32

quoto siamo una grande famiglia con in casa la nostra vasca che è un obbiettivo della nostra vita di tutti i giorni:-))

Hypa 08-06-2011 00:00

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1060942990)
Complimenti!

;-) Grazie grande Garth!

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1060943017)
Grande hypa..
Riflettendo siamo tutti una grande famiglia..
Ogni giorno scriviamo e scherziamo, magari senza neanche conoscerci di persona, come se in effetti fossimo tutti al bar

Grazie ragazzi e grazie Hypa per il tuo pensiero

Grazie a te Manuelao;-) Hai ragione, siamo legati, oltre che dalla passione, anche dall'amicizia che il forum ci consente di instaurare, e per questo vanno ringraziati tanto anche i ragazzi che sorvolano su molte ******* e ci lasciano esprimere la nostra personalità senza limitarci caratterialmente..anche perchè loro stessi sono nostri cari amici, e da tali si comportano..
Grazie mod!

Quote:

Originariamente inviata da dibifrank (Messaggio 1060943036)
quoto siamo una grande famiglia con in casa la nostra vasca che è un obbiettivo della nostra vita di tutti i giorni:-))

Hai ragione, la nostra vasca è quell'amore/sofferenza/impegno, che ci rende tutti simili, e ci permette di comprenderci l'un l'altro..

pirataj 08-06-2011 00:12

Complimenti #25

riky076 08-06-2011 00:18

ahahah:-D:-D hypa nemmeno te ne eri accorto è!come ho letto il post e vedo imperator leggo 5000 messaggi e penso....vuoi vedere che questo nemmeno se ne è accorto.....vabbè gli faccio i complimenti x aver scritto cosi' tanti messaggi tra consigli,opinioni,aiuti,richieste d'aiuto e tanteee *******:-D:-D:-D bè a me me sa tanto che prima che ci arrivo nun me passa proprio:-))

Hypa 08-06-2011 00:33

Quote:

Originariamente inviata da pirataj (Messaggio 1060943126)
Complimenti #25

Grazie Pirata!:-))

Quote:

Originariamente inviata da riky076 (Messaggio 1060943140)
ahahah:-D:-D hypa nemmeno te ne eri accorto è!come ho letto il post e vedo imperator leggo 5000 messaggi e penso....vuoi vedere che questo nemmeno se ne è accorto.....vabbè gli faccio i complimenti x aver scritto cosi' tanti messaggi tra consigli,opinioni,aiuti,richieste d'aiuto e tanteee *******:-D:-D:-D bè a me me sa tanto che prima che ci arrivo nun me passa proprio:-))

Riky! Non ci avevo fatto caso!
Quasi tutte ******* comunque..:-D
Io spero tanto di montare in fretta, scrivere meno e godermi la vasca finalmente...;-)

riky076 08-06-2011 00:54

e dai sbrigate a riempi' la vasca che io ho la prenotazione per un caffettino di fronte o mare:-))

Hypa 08-06-2011 01:00

:-D é vero! Non appena monto ti avverto!;-)

raiderale 08-06-2011 04:28

guarda la mia data di iscrizione e i miei messaggi...

è sempre bello leggere e scrivere di esperienze sempre differenti e particolari, ti reputo una bravissima persona e molto competente... non scrivere con malinconia.... non sei corallo è vero... ma hai messo su un mondo stabile e pieno di organismi che contribuiscono alla loro vita e a soddisfare i tuoi occhi... e questo è già un risultato eccellente....

spero di continuare a scrivere, e a leggerti, in ogni topic dove si può dare e ricevere qualcosa...

e come diceva quello scemo leopardato....

TI STIMO FRATELLO! :-))

RUTHLESS86 08-06-2011 05:06

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060942960)

Grazie Frank, in questa fase della mia vita non potete neanche immaginare quanto mi abbiate aiutato e quanto ancora lo stiate facendo..siete la mia finestra verso l'esterno, quando apro il forum entra aria fresca in una stanza che puzza di chiuso..

Vi voglio bene ragazzi.

Sei il migliore hypa.....a proposito......il vestito lo hai scelto???:-D

riky076 08-06-2011 09:46

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1060943264)
guarda la mia data di iscrizione e i miei messaggi...

è sempre bello leggere e scrivere di esperienze sempre differenti e particolari, ti reputo una bravissima persona e molto competente... non scrivere con malinconia.... non sei corallo è vero... ma hai messo su un mondo stabile e pieno di organismi che contribuiscono alla loro vita e a soddisfare i tuoi occhi... e questo è già un risultato eccellente....

spero di continuare a scrivere, e a leggerti, in ogni topic dove si può dare e ricevere qualcosa...

e come diceva quello scemo leopardato....

TI STIMO FRATELLO! :-))

ammazza è vero ma che ci dormi pure davanti al pc:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47.