![]() |
Quote:
Riguardo all'impianto luci... diciamo che con un po' di ingegno e di volonta tutto si può modificare, potresti aggiungere un terzo neon da 24W... la vasca è lunga 80 cm giusto? |
Grazie valeriuccio! Beh io sarò strano, ma anche se per poco mi affeziono ai pangetti :D e per cui spero che chi prendi i pescetti li tratti bene, e il negoziante, ha appeso dovunque che :
Non si ridanno indietro i pesci per nessun motivo!! ( dico, non rivoglio i soldi indietro, ma che almeno questi pesci, abbiano un futuro meglio del presente ) :( Beh il negozio non lo dico:P Ma diciamo sta dalle parti di Viterbo :O wow sono quasi le 5 e siete in due ad aiutarmi :D grazie mille! si nibby , la vasca è lunga per l'esattezza 81cm:) |
Quote:
non bazzico da quelle parti ma ora sono curioso.....#24 ------------------------------------------------------------------------ qui è sempre OPEN!!! #25 |
Valeriuccio ti mando un mp con il negozio :D Magari lo conosci, è ben fornito di pesci veramente belli e volte "rari"!
|
infatti sembra una chat! :-D ...se potremmo pure telefonà :-D:-D:-D:-D:-D
|
Quote:
si lo conosco di nome, ma non bazzico da quelle parti :-) però hanno cose interessanti...quasi quasi ti faccio passare a prenderMI qualcosa!!! :-D:-D:-D:-D |
ahahaa beh se volete ci possiamo dare una punta, siamo tutti e tre di roma ! ahaha però apparte tutto, mo vedo se dare via i pangetti, o fare un acquario ( tipo 50 litri gli vanno bene? ) magari con qualche altro pescettino :)
|
Siete nottambuli voi tre:-D
Invece di comprare quel ozonizzatore, meglio investire i soldi in un impianto d'osmosi, eviterai di pagare l'acqua RO per i cambi e anche la fatica di caricare le taniche. L'impianto CO2, è anche necessario per tantissime piante. Per i Pangio, se ti devi disfare di loro, meglio prova nel mercatino del sito, sarai più sicuro di trovare degli appassionati che si prenderanno cura di loro. |
ahaha si si la notte ci ha portato consiglio ahhaha
Per i pangio ora ci penso su, vorrei fare un acquarietto per loro e qualche altro pescetto :D Per cui è consigliabile comprare siau n impianto co2 e un impianto di osmosi allora? :) |
beh l'impianto di co2 serve sia per le piante sia per abbassare il ph seguendo la tabella ph/kh... in realtà non è obbligatorio averlo, ma per ricreare determinati ambiente diventa indispensabile!
L'impianto di RO invece lo considero una comodità :-) ...così non si deve andare a comprare l'acqua... ovviamente l'impianto ha il suo costo e necessita di ricambi per le membrane ecc.. l'acqua di RO costa in media tra i 15 e i 25 centesimi al litro. Quindi decidi tu cosa ti conviene ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |