![]() |
Si,in effetti cerco la coppia...gli altri,con dispiacere(li avrò cresciuti) andranno via o in un'altra vasca,vedrò! Per quanto riguarda lo sfondo è un'eredità dell'ex tropicale e non ci avevo proprio pensato a modificarlo.Dovrei introdurre in vasca un fondale ad ok....chissà, potrebbe essere un lavoretto estivo.Che gli acquari non siano un giocattolo è un pensiero maturato negli anni...in fondo come ogni animale,siamo noi a sceglierlo,ed è doveroso farlo vivere bene.Ho anche un gatto,un cane,3 tartarughe e due pappagallini.Uno zoo....:-)
|
Bene, un altra persona che ha uno zoo in casa! :-)
Io ho 4 acquari, un cane, 2 tartarughe di terra e i canarini! xD Per fortuna abbiamo spazio a disposizione e siamo in tanti a prenderci cura di loro (se fossi da solo avrei solo gli acquari)!! Per lo sfondo non è un lavoretto lungo, basta applicare sul vetro dietro un cartoncino nero e già sarà meglio! ;-) |
belli esemplari;-),se beati voi io altro che zoo 32calopsite,7tartarughe,1criceto russo,un sambernardo.1gatto,1canarino,un laghetto da 900l con pesci rossi e rane(vanno e vengono),2 acquari(la mia passione..;-)
|
Lascod il fondo lo hai scaquato prima di meterli in vasca(jbl manado)
|
ne ho sciacquato metà,quello a contatto con la colonna d'acqua.
|
Scusa ma il manado non è un fondo fertile? Perchè se cosi fosse non andrebbe sciacquato x niente
|
No,non è fertile,favorisce l'attecchimento essendo molto morbido e poroso,ma è anche molto polveroso e lascia un colore rosso.Per evitare il più possibile l'intorbidamento,ho steso il fondo vasca così com'era e circa la metà del totale,l'ho sciacquato per bene.Acqua limpida e nessun galleggiamento.
|
ciao, hai una vasca che promette bene, ma aggiungi una radice e qualche pianta da primo piano nella parte vuota. :-)
|
quoto matty695, anche secondo me una bella radice (magari con qualche ramo lungo) ed una o due piante ci starebbero bene nella "parte più vuota" e renderebbero la vasca ancora più bella :-)
un saluto Enric0 |
Grazie...a breve le foto con le modifiche suggerite.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |