![]() |
quanti utenti siamo???tantissimi...
es. 2 euro a testa al mese per chi vuole fare parte del club più una piccola quota annua e si potrebbero tranquillamente affittare i locali mensilmente (spendiamo tanti soldi per il nostro hobby)...ne esistono migliaia di questi club...noi siamo tantissimi in questo sito.... |
bè in effetti mettendo una quota e spartendola per i paesi che hanno almeno un certo numero di "adepti" (naturalmente in rapporto al numero di iscritti) si potrebbe fare qualcosa..anche solo con 10 euro l'anno..diciamo il costo della tessera del club..gli iscritti naturalmente avrebbero una serie di vantaggi, ed alcuni negozi (se volessero) potrebbero essere pubblicizzati e fare sconti o avvantaggiare in altri modi i tesserati..
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
magari si potrebbe anche far girare qualche topona x il locale........
|
|
:-D:-D
se qualcosa riesce, io ci sarei (dipende anche dal luogo cmq in linea di massima si) |
minchia milanesi.....venite in box da me che facciao una 200x350x100!! ho gia la scaletta con il miniponteggio per mettere le mani in vasca!!!!:-D
|
:-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D
quasi quasi mi trasferisco a milano.... :-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D:-D :-D |
Hypa,zoccole invece??
|
Club prive' Passiflora, gia' mi vedo la coda davanti, le passiflorine che nuotano in vasca
Io ci sto, anche 20€ annui non credo che cambino qualcosa no?,! E poi si potrebbe pensare di fare una piccola biblioteca o un angolo riproduzioni #18 |
Ragazzi siete ossessionati dalla pantegana..e pensare che io sto lottando per liberarmene dai topi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |