![]() |
fai foto della new entry! :)
|
Quote:
ora faccio così domenica li ripotyo indietro tutti e 3 e me li faccio cambiare con cibo che tanto l'ho quasi finito.. poi con calma cerco sto trio 2f +m , di similis,multifasciatus.. quello che c'è.. te li hai ancora ? |
ciau, l'acqaurio da quanti litri è?..
|
accidenti mi spiace lacym...io forse ho avuto fortuna...4 similis di cui speriamo almeno 2 di sesso opposto......complimenti bella sabbia...un po' troppo chiara...ma io alla fine prendendo quella edile mi sono ritrovato con un ghiaino fine...:/....vabbeh poco male i similis lo scavano cmq xD
|
Quote:
hanno scavato talmente tanto che sono arrivati al vetro :-D ecco una foto : http://i2.photobucket.com/albums/y26...531_102255.jpg |
Sono nati i piccolini !!!
sono senza sacco vitellino e gia mangiano dei granuli sbriciolati.. ecco un piccolo video : Clicca per vedere il video su YouTube Video |
beato te...io ho paura siano tutti maschi o tutte femmine i miei :/ per ora manco l'ombra di una deposizione
|
Complimenti! Certo guardavo le foto del tuo acquario, prima e dopo l'inserimento dei Multifasciatus.... :-) ti hanno combinato un macello! :-) hanno spostato la sabbia da tutte le parti :-)
|
Quote:
si e scavano sempre di piu !!! la femmina soprattutto ! |
Auguri per la riproduzione :-)):-)):-)), mi sto avvicinando al mondo tanganika da quando hai aperto il topic su Sweet bar, magari un giorno lo allestisco anche io, perora mi informo :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |