![]() |
grazie a tutti per i suggerimenti sempre utili
Dopo le minacce ha risposto, trascorsa una settimana di scambi mail con scadenze e richieste di sostituzione della merce non vuole spendere un euro di spedizione e ripresa del materiale errato, dopo avere sbagliato la spedizione !!! da oggi è l'avvocato che cerca di spiegargli le normative di lana caprina ..., acquistate su questo sito a vostro rischio passate parola. Dopo oltre 10 anni di acquisti on line e con disavventure sempre risolte, mi hanno sostituito lampade rotte acquistate oltre oceano, sta cambiando e ogni giorno nuovi online store si propongono chissà se aumenta anche la serietà !! grazie a tutti vi aggiorno appena ho news |
mi spiace molto...io cmq mi sono già ripromesso di non acquistarci + niente...
|
Io al tempo ho avuto un problema con un sito tedesco
Mi hanno spedito la merce giusta solamente quando li ho minacciati di rivolgermi alla Konsumentenschutz |
Quote:
Quote:
é assurdo l'errore è suo, le spese di spedizione io le ho pagate e per lui è troppo oneroso rispedire #07 |
Io posso solo dire la mia...il power cone 250 l'ho preso lì, in una decina di giorni mi è arrivato...senza particolari furbate. i prezzi sono comunque ottimi.
|
Quote:
in questo caso invece il problema è nell'errore causato da lui nello spedire al quale non vuole porre rimedio. la mia segnalazione e consiglio non riguarda merce ordinata non consegnata ma un evento che può accadere a chiunque basta che sbagli a spedire. sono stato più chiaro ? |
redstile a pienamente ragione, i titolari dovrebbero cambiare ma merce
senza tante storie |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |