![]() |
scusate ma mi sta facendo riflettere il fatto che l'acqua filtrata dallo schiumatoio ricada nello stesso scomparto in cui è messo....può essere questa la causa ??
|
a me farla ricadere nello stesso scomparto non mi è mai piaciuto dato che rischi di ritrattarla.
|
siccome ho un bubble magus 150, come ben saprai hanno lo scarico basso e nn alto come nella maggior parte degli schiumatoi.....se metto nello scarico un gomito verso l'alto ci attacco un pezzo di tubo dritto e poi un altro gomito che scarica dall'altra parte della sump potrebbe funzionare ????
|
vi siete scordati di me ????
|
no non potrebbe funzionare dato che alzi lo scarico e quindi il livello all'interno dello schiumatoio.
io toglierei la paratia e non ci pensi + |
Ma se togli la paratia come regoli il livello.. Avrò lo stesso problema con il nuovo atibm200 temo per cui seguo con interesse..
|
a ragione buddha se levo la paratia lo schiumatoio diventa impossibile da tarare...:-(:-(:-(
cmq alzare lo scarico nn significherebbe molto, nemmeno arriverebbe alla base del bicchiere..... oppure nn funziona lo stesso??? |
Alzare lo scarico comporta regolare ancora meno il livello e l'acqua si livellerà all'uscita dello scarico.. Valuta se può andare bene l'altezza dell'acqua dove pensi di fare scaricare lo skimmer ma la vedo complicata..
|
la vedo complicata sopprattutto nel trovare i tubo della grandezza giusta.....cmq ho capito cosa vuoi dire...( che più sarà alto in tubo sarà più alto il livello nella camera di contatto ) bisogna vedere in pratica come va a finire....sempre meglio di stare con le mani in mano...;-);-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |