![]() |
Ciao, anche se non è interrato direi che si potrebbe comunque classificarlo come laghetto! Prova a postare nella sezione laghetto!
|
E io che stavo cercando dove fosse lo scherzo!!Guarda, se cambi il titolo, e ci scrivi che devi popolare 120000 litri d'acqua, penso che diventerà il topic più frequentato del forum!!
Non saprei neanche da dove cominciare...quindi sarebbe acqua stagnante?O hai ricircolo con pompe?le possibilità sono tantissime, dipende da quanto puoi investire nel progetto!Penso che la cosa più semplice in assoluto siano i carassi, le carpe, gambusie, persici...insomma tutta roba di laghi nostri! Ti do due consigli forse più utili di quelli che potrei darti sui pesci: 1) cambia titolo e spiega il mega progetto che affronterai 2) chiedi nella sezione specifica! In ogni caso, TI PREGO documenta tutto quello che fai, perchè è roba seria e penso farebbe bene al forum!! Ps: io mi aspetto sempre che esca fuori un pesce d'aprile!!:-D |
Quote:
Secondo: appena capisco come si fà cambierò titolo Terzo: non sapendo la sezione giusta aspetto un moderatore che "traslochi" la discussione Poi oggi come ho già detto sono andato a vedere dei pesci (ne avevano 4 specie di cui una completamente andata, i pesci erano li a galla stecchiti) e siccome il commesso mi ha detto che il Black Moor è di acqua calda ho preso solo altri 2 pesci rossi per vedere se i 2 già presenti gli avrebbero accettati oppure no ------------------------------------------------------------------------ L'acqua non è stagnante ci sono 2 pompe che la mantengono abbastanza pultita, ci sono un pò di alghe ma ci si può fare il bagno |
in quel lago che hai a casa, 4 pesci rossi penso non si incontrino manco per sbaglio!:-)
A questo punto ti sconsiglierei di comprare altri pesci, hai possibilità infinite, aspetta un pò e avrai le idee più chiare!Tra un pò ci puoi fare un lago per trote e salmoni!:-) |
Quote:
net1per cambiare titolo devi andare sul primo messaggio del 3ad e cliccare su "Modifica";-) |
titolo cambiato, direi che così rende meglio l'idea!Quand'è che ci metti delle foto di com'è la situazione ora?!!Presto eh!!
|
Ok, se volete (e se riesco a sistemare la macchina fotografica) domani vi posto una foto, vi dico che cosi com'è adesso sembra un'immensa tinozza :-)) e se riesco vi faccio vedere anche como sono diventati i primi pesci rossi (io non sarò esperto ma non ne ho mai visti cosi grossi)
|
Mamma mia che impressione il titolo... !!!:-D
Per acqua fredda ci sono anche altri pesci, sono canadesi (mi sembra) piccoli e colorati. Non ricordo il nome, appena trovo ti metto il link. Dacci più informazioni possibili di come è strutturata la vasca, pompe che tipo? che tipo di filtraggio usi? Insomma tutto!!!! sono curiosissimo !-05 FOTO!!!! |
le carpe koi ti piacciono?
|
secondo me se ci metti qualche pesce commestibile, ci svolti pure le cene di pesce!:-D
L'hai vista la sezione laghetti?Sta in fondo al forum, qui hai visibilità sicuramente, ma li potresti avere qualche consiglio più mirato! Waiting for photos!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |