![]() |
se ti riferisci al gorgoglio che si sente dll'aspirazione dell'aria è normale al limite spruzza a pressione con una siringa un po' di acqua osmosi nell'aspirazione dell'aria se si fosse un po' intasata!
|
Allora....
Se la girante originale e' piu' grande di quella che ti e' arrivata vuol dire che monta la 2000/1 e non la 2000.... Per forza non schiuma...la pompa che hai messo e' troppo piccola per quello schiumatoio..... Sinceramente....per quanto trovi il forum una fonte inesauribile di esperienze e di informazioni....rivolgerti a un rivenditore ufficiale,per avere conferma che la pompa fosse giusta,faceva brutto!!!!!!! |
a saperlo
|
Simo...
Capita..... Contatta aquaticlife o senti il buon Geppy se puo' risolverti la cosa... Purtroppo la pompa che hai preso te la devi tenere....purtroppo.... |
La pompa di quello skim è una Aquabee UP 2000/AS che sarebbe come la 2000/A della H&S.
|
No quella originale e' una 2000/1 scoperto troppo tardi
|
Gazzi...../AS...../A.....possono chiamarla come vogliono...e' sempre una2000/1.....
|
Premessa: quello schiumatoio è buono, adatto alla tua vasca, hai già speso dei soldi, ed anche cambiata la pompa!
Prima di pensare a comprarne uno nuovo vediamo di farlo funzionare. Invia una foto del vano girante della pompa ed una foto della girante (lato aghi) e vedo se posso risolverti il problema. Invia anche foto del vano girante della vecchia pompa e della vecchia girante. geppy P.S. hai provato a togliere il rubinetto dell'aria? |
Grazie della collaborazione, ma ora finalmente sembra cheschiuma , pero ho notato che la girante vecchia ha delle scavature sulla parte magnetica, e le stesse sono anche all'interno del vano pompa , quindi penso che e tutto da cambiare , anche se per ora sembra stia schiumando
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |