![]() |
si se č per una settimana o due va bene anche solo riscaldatore e pompa piccola per movimentare la tanica ma se devono stare di pių lo skimm č necessario...
|
ma se le lascio di pių a cosa incorro? scusa se assillo di domande ma sono un neofita anche un po scemo mi sa :-D :-D
|
se le lasci di pių in un recipiente, devi per forza inserire uno skimmer, senno perdi tutta la fauna.
|
e di conseguenza devo rifare la maturazione...!
|
si perchč andrai ad introdurre in vasca rocce con poca vita e cariche di sostanza organica ....
|
ho capito....va bene allora....ultimissima domanda....ho letto pareri discordanti se aggiungere o no la sabbia corallina nell'acquario...secondo la dovrei mettere?
|
se vuoi mettere solo una spolverata per coprire il vetro aspetta che il sistema sia stabile ;-) cosė non avrai problemi :-)
|
oggi sono andato dal negoziante....mi ha detto di mettere un po di sabbia...dato che mi ha detto di iniziare soltanto con le pietre per fare qualcosa di semplice!!!! a chi devo seguire?
|
EHm..bella domanda..io seguirei noi non aggiungendo sabbia per due motivi:
1 - noi non ci guadagnamo nulla a dirti questo 2 - senza sabbia all'inizio la gestione č molto ma molto pių semplice. |
la classica bacinella va + che bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |