![]() |
Ahi ahi ahi che male agli occhi a guardarle, con tutto quel blu psica... #19
Va beh dici tu che son foto venute male... Spero di riuscire a farle venir fuori così male pure io #07 |
Foto 6, vasca piccola. Che barra led stai usando?
Io sono in cerca di una barra led solo blu da affiancare alla mia 6*54 T5 ....... Magari in MP per non scontentare nessuno. |
visto ieri sera la bella vasca di dario..:-)) sono rimasto impressionato dalle influorescenze date dai led blu#17-05-05-05 quasi quasi una barretta me la fo:-)
|
Quote:
|
Quote:
ti dirò che non te la sei cavata per niente male.. la mia macchina impazzisce letteralmente. |
ma hai provato a scattare in raw ?
|
Io scatto SOLO in RAW ma i blu vengono bruciati di brutto.
E dura anche fotografare bene l'hepatus quando passa sotto le barre (anche con HQI e T5 accesi). |
Max...se lo trovi lascialo vicino alla vasca che giovedì quando non ci sei ....vengo a piciarti in vasca e lo prendo :-))
la plafo sulla principale è una 12 x 54 w sfiligoi ma è spenta.....o quasi visto che è dimmerizzata......il blu lo da una barra di royal mezza davanti. sulla vaschetta c'è una plafo con tutti royal tranne 2 bianchi per stemperare......tutto by LOLLO.....altrimenti che ***** serve un'amico?? |
sotto i royal blu io riesco a fotografare solo i colori giallo, verde e arancio o rosso... tutto il resto viene bruciato anche a me...
|
dopo scattato in post usavo livelli automatici dentro luminosità e in pò si aggiustava..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |