![]() |
grazie a tutti, davvero
papo....eri tentato?? hai fatto bene a non chiamare, altrimenti ti arruolavo per darmi una mano con la zappa in giardino :-))......in sto periodo son spariti tutti e non so mai chi chiamare quando mi serve una manina.....oppure ti potevo mettere al frattazzo per ridare la finitura alle scale, oppure sotto l'ape piaggio a sverniciarla.....sono impegnato su mille fronti quando torno dal lavoro, come sempre vapao, porca miseria le tue foto son sempre uno spettacolo.....volentieri, se mi serve qualcosa di particolare lo so bene a chi chiedere. ok, vapao, papo e gianni sono arruolati fin da ora come lettori......da stasera mi metto un attimo a rivedere il progetto e a sistemare per bene. soprattutto mi serve una mano per capire se aggiornare qualcosa.....un argomento che già so di non aver quasi considerato sono i led...impossibile non parlarne...... ah, e soprattutto mi serve una mano sul serio...cioè, formalizzarsi poco e parlar chiaro.....andar giù duri come una mannaia.....e se c'è bisogno di dire "lele, sto capitolo fa cagare".....non fate pure ma avete l'obbligo morale di farlo per quelli che lo leggeranno.... ci sarà anche il vostro di nome oltre al mio......chiaro ?? #13 |
ah, una domanda....chi è così gentile, anche in mp che lascia spazio alla brutalità, da farmi presente la situazione odierna del forum nano?
intendo presenze, operosità degli utenti, disponibilità generale e voglia di fare? ho fatto un giro sul forum e sul portale.....vi vedo un po' floscetti o mi sbaglio?? il portale è sempre uguale......cosa vi manca? ps chi legge in questa domanda....."questo vuole capire quanta gente c'è in giro per farsi due conti sugli introiti del libricino"...... sappia che già sto ridendo....:-D davvero.....chi mi aggiorna un pochino? sapete quanto tempo c'ho messo sul nano, mi interessa realmente. grazie |
Sicuramente siamo di meno rispetto ai "fratelli maggiori" ma siamo sempre presenti:-))
|
Ah se proprio manca qualcosa, secondo me, è una sezione sulla chimica e le integrazioni nei nano viste le ridotte dimensioni rispetto ad una vasca più grande
|
Ciao Lele, che bello rileggerti.
Credo che la sezione non sia attiva come un tempo perchè molti considerano e vivono il nano come un passaggio... verso qualcosa di più grosso e quindi migrano altrove. Un bel libro sui nanoreef ci stà tutto, mi raccomando che sia di semplice lettura per i neofiti ma anche di sostanza e non una novella. Se vuoi ti posso passare le foto dei miei nano, soprattutto ora che ho la reflex Ciao in bocca al lupo |
assolutamente, mandamele pure;-)
|
In settimana li mando alla tua mail.
Se hai bisogno di qualcosa per il libro chiedi pure, ogni tanto mi piace fare il correttore di bozze#17 |
ciao Lele e bentornato,
ci sono anch'io se vuoi sia come correttore di bozze e sia per le foto. Fammi sapere..... per le foto conto di mandarti quelle di qualche animale particolare che si può allevare in un nano e che magari avresti più difficoltà a trovare....sugli animali classici credo che troverai tanto materiale disponibile...... ciao |
benone....avanti coi correttori di bozze #25
più che animali mi servono panoramiche di realizzazioni ma non disdegno nulla, assolutamente..... sarebbe bello poter far vedere i risultati, non una carrellata di foto a caso.....realizzazioni finali, tutti gli sforzi concentrati in una foto per far capire quanto lavoro ci sta dietro.....e che soddisfazioni uno possa togliersi in così poco spazio grazie ancora |
Lele, hai una nuova mail
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |