![]() |
Quote:
a differenza dei labiatus i gymnogenys vivono sulla sabbia ed hanno solo qualche legno sul fondo e niente sassi |
ah cavolo allora ho sbagliato l'allestimentp...ho fatto un fondo di sassi più una rocciatina a sx...
|
Non riesci a rifare il fondo con sabbia?
|
fatto :) ho comunque lasciato qualche roccia per creare nascondigli vari
|
arrivati...2 bei maschioni e 4 femmine a quanto pare vogliose :)
Adesso non mi restache attendere... Domanda1:come ditherfishes posso mettere i thanichtys visto che anche loro vivono a basse T?? Domanda2:come alimentazione ho krill flakes tropical,tubifex flakes tropical,spirulina 36% tropical,cichlid color Tropical Surgelato:larve bianche,larve rosse,mysis,daphnia e artemia Vado bene o devo comprare altro? |
ok allora..la vasca è così impostata...
Distesa di sabbia .... ogni tanto qualche sasso e qualche roccia così,giusto per fare qualche tana e un botto di ceratophyllum galleggiante..e un legnetto davvero esile..giusto per.. Credo di inserire qualche altra galleggiante e basta... Va bene?o è troppo spoglio? |
Credo vada bene, da quanto ho capito sono pesci che vivono in zone totalmente sabbiose, non come i labiatus che sono vincolati alle zone di roccia...
|
foto? :-)
|
presto...ho appena avuto da un amico 6 piante belle grosse di echinodorus paelifolius... fighissime ..e quindi le ho sistemate...ora la vasca ha un layout più sputtanato..ma chi se ne frega..basta che stanno bene i gymno...mancano le foglie sul fondo e poi posto le foto :)
|
ma come fai a tenere le echinodorus con i gymno vista l' impossibilità nel mettere fertilizzanti nel fondo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |