![]() |
di niente ;-).... cmq certo meglio assicurarsi delle cause, prima di andare dal negoziante e cazziarlo per bene ;-)
|
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=116013
ho trovato questo negli archivi di acquaportal, nn è proprio quello che cercavi ma sembra che esista un modo per combatere questo tipo di avvelenamento ;-) |
grazie , con calma lo leggo ...
|
Scusate se mi intrometto... a me è morto l'olivaceus un mesetto fa... nonostante la pesante alimentazione che fornisco io in vasca, ha sempre continuato a dimagrire... sicuramente era più lento dei concorrenti, ma non si può dire che di cibo non ne ricevesse... inoltre ho sempre dato alghe nori tutti i giorni... comunque ha smagrito fino a che l'organismo non ha più retto... niente macchie o puntini... pensate che possa aver avuto qualche problema intestinale? Arrivava anche il mio da negozio... Chissà perchè tutti gli altri chirurghi che ho li ho presi da altre vasche e sono tutti obesi...
Ormai mi sono convinto a non prendere più chirurghi in negozio... da me fanno tutti la stessa fine, dopo mesi... Sugli altri pesci, problemi invece non ne ho mai avuti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |