![]() |
Porca miseria come corre...-28d#
Guarda con i miei betta ci sono passata, non guardarla, lasciala tranquilla ... se ne andrà quando è la sua ora oppure se sei coraggioso tocca a te. Io non lo sono...-28d# |
Non è solo un fatto di coraggio ma quanto più di farlo correttamente : se si vuole uccidere un pesce senza nessuna speranza di ripresa per impedirgli di soffrire (senza entrare in merito al discorso se e quando sia giusto farlo) bisogna però sapere come fare per evitare di dare una morte inutilmente dolorosa e lunga.
|
no assolutamente, ho letto di tagliare ecc ecc ma non lo farei mai!non avrei il sangue freddo!
Se ci riesco controllerò domani mattina... |
Quote:
|
preferisco lasciar fare il corso degli eventi, tanto purtroppo penso manchi poco...
|
Stamattina era immobile in un nascondiglio, è andata!:-(
|
Mi spiace ma è nel corso delle cose...se non altro con te è stata bene.
Ora un altro bel pesciolino da togliere da l bicchiere...:-) |
sai, penso proprio che lo farò!Ero quasi convinto di smantellare il 30 litri avendo avviato il 120...ma ora mi è venuta troppa voglia di riaverlo!Poi guarda caso, l'altro ieri sono stato in un negozio dove ho visto i Betta più belli che abbia mai trovato, e tutti in vasche con altri pesci!Destino?!
In più ho 5 chili di ghiaino nero avanzato, le piante le ho già, anzi sarà l'occasione per spiantarle e potarle con attenzione, il filtro con colonie di batteri che maciullerebbero anche un montone, la torba ce l'ho e non mi serve manco più perchè di la ho la co2... in pratica mi manca solo il fondo fertile, saranno si e no 10 euro! penso che dopo averlo fatto col sud america nel 120, creerò un ecosistema su misura per un betta nuovo, A parte le piante che sono quasi tutte americane, Cavolo dovrò togliermi la soddisfazione di riparare a tutti gli errori fatti con quei primi 30 litri!! |
Buona fortuna allora :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |