![]() |
secondo me la cosa migliore è spedirle con le poste....almeno ti puoi incazzare con qualcuno.
|
bigjim da dove è partito? non tutte le tratte vengono fatte in 24h
per le prossime volte ti consiglio di fare una prova a questo indirizzo per la stima dei tempi di consegna: http://wwww.sda.it/ResourceServlet.h...LocalitaGolden a Bologna c'è l'Hub in cui convergono i pacchi del nord. a volte quando un pacco si blocca negli hub il 99% delle volte è a causa dell'indirizzo scritto male o del pacco danneggiato. Quando ti è arrivato il pacco in che condizioni era? In ogni caso io quei coralli li toglierei dall'acqua.. peccato |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
franco vai a vedere le ultime foto |
Quote:
secondo me, ed è quello che consiglio ai miei clienti (quando li sento un pò sprovveduti) e che utilizzo io quando devo ricevere qualcosa di delicato, è fare il fermo deposito nella filiale più vicina. In questo modo il pacco subisce tantissime sollecitazioni in meno e il destinatario può ritirarlo già dalle 8.00 del mattino e portarlo a casa in velocità e prestando le cure del caso. sono convinto che i maltrattamenti peggiori ai pacchi avvengano in fase di consegna. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
arrivato messaggio in filiale alle 12.04 pacco viaggia in ritardo
|
posso avere il n° di lettera di vettura?
ho letto nell'altro tuo topic che il pacco ti è arrivato ieri e quindi ti è arrivato entro 24 ore... dico bene? |
gia'...io due volte su due...la prima sacchetto forato...quindi penso che l'abbiano sbatacchiato da tutte le parti e la seconda e' morto ...xk bo...
gia' e' difficile che arrivino sani...poi...se ci si mettono pure i corrieri !!!!! |
che peccato
levale pure |
Ragazzi... dobbiamo cambiare metodo...
Bisogna trasformare l'acquisto o scambio di talee in un'evento... Ci si organizza, si fa una minivacanza a casa del venditore, si pianta la tenda in salotto, ci si passa un week e poi si torna a casa con il bagagliaio pieno :-) Scherzo... Dovrebbero inventare magari un corriere tipo quelli che trasportano i medicinali :-) |
Quote:
i prodotti, dai fornitori ai grossisti, viaggiano con i corrieri espresso in 24/48h(sono decisamente ferrato proprio sull'argomento "farmaci" ;-)). poi i grossisti (per ogni filiale) hanno il servizio di consegna ai punti vendita/ospedali. quindi il furgoncino esce dalla filiale dell'ingrosso e fa il giro delle farmacie e in poche ore il prodotto viene consegnato. ma coprono distanze ridicole rispetto ad un corriere espresso. i miracoli non si fanno purtroppo. comunque in questo specifico caso di bigjim, mi sembra di capire che il corriere abbia fatto bene il suo lavoro consegnando il pacco rispettando i tempi previsti/necessari. la colpa è da attribuire solo e soltanto al negozio/mittente che non ha adeguato l'imballo al viaggio. IMHO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |