![]() |
Infatti io sono della tua stessa opinione....sarei intenzionata a portare via il dascyllus e a prendergli un/una compagna...
Però mi dispiace tanto per la damigella....anche se sta tormentando il nuovo arrivato... |
Per esperienza personale diretta posso dirti che si tratta di uno dei pesci più territoriali che abbia mai avuto, se prende possesso della vasca rischi che ti faccia fuori qualunque altro pesce che inseirai in seguito, specie una volta divenuto adulto.
|
che c.... che ho....prendo sempre pescetti simpatici io eh? sembra che abbia il radar!!! -04
|
Quanto è grande l'acquario? Come è arredato?
|
Sono 125 litri con 13 kg di rocce ma ne sono in arrivo altri 10 prese da acquari già avviati da molti anni(quindi non dovrebbero alzarmi gli inquinanti), slim skim della hydor, 166 watt, più coralli molli(tra cui un'anemone) e lps tutti in salute.
Gli inquilini sono due pagliaccio, dascyllus melanurus(che è abbastanza bravo...diciamo che fa rigare dritto il bankanensis ma nulla di più) e il banka per l'appunto. |
Se sono 125 litri netti, direi che come popolamento ittico saresti anche a posto, quindi il pesce può rimanere, visto che non dovrai immettere pesci successivamente.
|
si infatti mi fermo qui anche perchè mi sembra già affollato adesso ed è tutto dire :) poi con più pesci mi salirebbero troppo gli inquinanti che adesso sono apposto ;)
Grazie comunque :) |
Sposto in identificazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |