![]() |
Ti capisco perfettamente. Porta pazienza. A me è successa una volta la stessa cosa. Ero sulla A10 con il mio Cayenne e un cretino mi si è attaccato dietro. Quindi ho deciso di dare un colpettino di acceleratore. Sai com'è andata? Mentre lui era ancora sull'autostrada a folle velocità nel tentativo di inseguirmi, io ero già a casa sotto le coperte a dormire.
VAAAAAAAA BEEEEENEEEEEE !!! OOOOOOOO.......KKKKKK!! :-D :-D |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Re: Cosa fare con questi idioti?
Quote:
|
se vuoi sapere chi è mandami un mp, te lo posso far sapere in pochi minuti
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Purtroppo il mondo e' pieno di idioti!! |
Quote:
Altro esempio , nel 1998 quando mi sono sposato e quindi trasferito di abitazione ho avuto una lite con un vicino e che ti vengo a sapere ? Che il tizio è gia' stato dentro per omicidio !!!!!!! Dammi retta , se non sei strasicuro di quello che fai lascia sempre perdere , capisco che certe persone meriterebbero una lezione , ma se non sei in grado di daglierla non pensarci nemmeno. Ciao. |
Quote:
porta pazienza(anche se è dimolto difficile) purtroppo degli STUPIDI bisogna farsene carico -20 |
Concordo con Paperino, sai a volte ignorandoli gli fai più male... :-D
|
a
Quote:
|
Re: a
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |