![]() |
Praticamente, tranne pesci e piante, compro regolarmente da loro tutto quello ch mi serve, oramai da più di un anno. Dal materiale di consumo come biocondizionatori, fertilizzanti, cibi a accessori importanti come il filtro e il refrigeratore. Ad oggi nessun problema.
|
Quote:
Se posso esprimere il mio parere (che non è quello di AP nè quello del resto dello Staff), io credo che i ritardi siano più che accettabili, ma non informare i clienti del ritardo credo che non lo sia, se questo è accaduto. Io, per esempio, vi ho contattato 4 volte, due volte sul vostro sito e due volte con con messaggio privato qui, senza mai ricevere uno straccio di risposta. Naturalmente mi sono rivolto altrove per i miei acquisti. Se avete una mole di lavoro, ovviamente avete una mole di clienti e di ordini e quindi, almeno per quanto riguarda il mio caso, averne uno in più non è stato di vostro interesse. Saluti. |
Quote:
Carloxp forse hai ragione, dico forse perchè la verità come dicevano saggiamente i latini sta in mezzo. dimentichi un particolare però.... il sito, che opera già da diverso tempo, grazie i prezzi che pratica ha un elevato numero di clienti. Moltissimi di questi, anche io a volte, avrebbero piacere di ricevere immediatamente risposte a quesiti o magari ricevere la merce uno-due giorni dopo l'acquisto, spesso dimenticandoci che non siamo i soli a fare acquisti on-line e di conseguenza fregandocene degli altri che poi non sono altro che persone che hanno la nostra stessa passione. Se poi potessimo andare a guardare le richieste che il sito riceve, sicuramente ne troveremmo tantissime che riguardano emergenze che certamente un sito n-line non può soddisfare per ovvi motivi di tempo e logistica (quando si ha una necessità impellente l'acquisto on-line non è certo la scelta migliore) Come dicono quelli del sito i lavoro richiede tempo e anche per quelli di AL la giornata di lavoro è fatta di 8 ore, sempre che qualcuno non li consideri come servi al proprio servizio..... Non sarebbe meglio invece tirare una bella boccata d'ossigeno, riflettere un poco, e pazientare........? Anche se con qualche giorno ritardo è sempre meglio ricevere una risposta corretta da un negozio che ha dato abbondante dimostrazione di professionalità piuttosto che riceverla del tutto inesatta da parte di qualche negoziante magari poco preparato o inesperto. Ad maiora |
io ho fatto un ordine di ricambi per un filtro esterno, ho chiesto telefonicamente che fossero inviati con urgenza, sono stati rapidi e molto corretti.
|
Quote:
Scusa: non sta per niente nel mezzo. Ho mandato 4 messaggi senza neanche una risposta. Come fa a stare in mezzo? Non mi hanno "non risposto" a 2 su 4 (il mezzo), bensì a 0 su 4. Quote:
Immediate risposte? Io sto aspettando una risposta dal 10 gennaio! Quali immediate? :-D Quote:
Servi? Ma cosa stai dicendo? Chi li considera servi scusa? Guarda che non ci fanno un favore: a fine anno chiudono un bilancio solo grazie ai clienti. Quote:
Io sono stato molto più che paziente. Da metà gennaio non è abbastanza? |
Non posso che quotare in pieno il pensiero di CarloXP, avendo avuto esperienze simili (sto aspettando ancora 2 bulbi PL acquistati e pagati in luglio 2010, più il relativo omaggio mai visto, nonchè altre piccole vicissitudini in altri ordini.)
Comunque, come da regolamento chiudo ma non cestino ;-) |
Riporto di seguito la replica inviatami dal negozio interessato:
Abbiamo chiesto diritto di replica, per questione di chiarezza. Il cliente "inganno" ha effettuato l'ordine il 09/03 e ricevuto il rimborso il 14/03. considerando sabato pomeriggio e domenica che non lavoriamo, non credo che l'attesa sia stata lunga. Non è vero quando il cliente dice, di aver inviato decine di email, saranno circa la metà, a cui è stato risposto il 10/03 ed il 14/03. Non ci sarà stata comunicazione al 1005, ma nemmeno assenza di comunicazione. Veniamo poi al sig. carloxp, il quale non so per quale motivo è così critico nei nostri confronti. Innanzi tutto ribadiamo che l'unico modo per contattarci è quello di fare riferimento alle nostre email o numeri telefonici. non rispondiamo assolutamente agli mp su acquaportal o su qualsiasi altro forum Per cui 2 dei 4 contatti che il sig. carloxp ci ha fatto non sono validi. controllando le email ricevute, risulta arrivata una sola email il 14/02, in cui ci vengono chieste informazioni sugli omaggi, a cui effettivamente non è stato risposto. Quindi il tutto si riduce ad un contatto solo, a cui non è seguito risposta per questo ce ne scusiamo , ma non lo riteniamo assolutamente sufficiente per un accanimento così forte nei nostri confronti Noi abbiamo sempre massimo rispetto per tutti i nostri clienti e non. Saluti Staff Aquariumline |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |