![]() |
raga, guardate solo chi state aiutando.....
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=292465 per rendervi conto del tipo. ciao, ba |
Quote:
Uhm...Non è mai bello sentire espressi certi concetti in quel modo #07 . Ognuno è libero e ognuno ha la propria sensibilità verso certi argomenti, però quando si può evitare un'inutile sofferenza a degli esseri viventi perchè non farlo mi chiedo?... Ad ogni modo non credo sia il caso di sollevare anche qui un inutile flame visto che in questo caso sono state poste delle semplici domande su KH e PH e a queste si sta rispondendo. I miei consigli rimangono validi, a maggior ragione in questo caso; non aiutandolo forse faremmo solo peggio. Ciao a tutti. |
-scusate l'ot, era solo una specificazione: sta all'etica di ciascuno rispondere senza "voler sapere niente", oppure informarsi su cosa andranno a costruire i nostri consigli. io sono del secondo avviso e visto il riferimento di federico ho pensato giusto informarvi, poi ciascuno agisca come meglio crede (anche perchè il nostro amico vorrebbe abbassare il ph per meglio crescere la cabomba, e lo state aiutando senza sapere ad es la luce, quindi, come dire...... certo, bob, i tuoi consigli sono validi teoricamente, ma sicuramente non servono a molto....)-
ciao, ba |
Avrei voluto non rispondere perchè continuerò un OT forse inutile, ma devo fare una precisazione. Io aiuto qualcuno senza sapere niente; nel suo profilo c'è quanto serviva per dare le indicazioni
Quote:
|
Bob_82, fine fine ot, non volevo affatto giudicare te ma solo....metterti in guardia, scusa se nell'irruenza ho dato questa impressione.
ba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |