![]() |
brutta storia............veramente molto triste. Mi spiace moltissimo
Dai amici toscani....forza........ fatevi vivi! |
Quote:
Personalmente sono gia' sovrappopolato. Quello che posso fare e' spargere la voce tra i pochi possessori che conosco e non frequentano il forum, se esce fuori qualcosa li metto in contatto. Pero' non e' chiaro se e' mediterraneo o tropicale... forse 'e un tropicale con i pomodori mediterranei? |
Bruttissima storia .... vissuta quasi sulla mia pella. Padre della mia ex e madre di mia moglie ....
Purtroppo ho resistito tanto ma ho preso due pagliaccettini lo stesso giorno in cui hai postato .... mi sarei dato una martellata sui ..... La mia vasca è ancora quella provvosria ed oltre a due pagliaccetti che sono ancora piccoli ma completamente inadeguati a stare in 50 litri d'acqua non me la sento di mettere altro ... sto gia oltre il limite, mentre l'altra vasca partirà solo a Giugno .... http://s3.postimage.org/2myibu6ys/IMG_2538.jpg http://s3.postimage.org/2mynag8g4/IMG_2542.jpg Anche se non posto non è che me ne stavo fregando. |
COntatta l'associazione goccia blu http://www.gocciablu.net/ ti potranno sicuramente aiutare.
|
Triste storia.
Mi ha fatto pensare come effettivamente i nostri animali dipendano da noi... un cane, un gatto, possono sopravvivere al loro padrone e i familiari possono prendersene cura... ma per le nostre vasche non è così semplice, e non è una questione di costi ma di dedizione e di conoscenze. |
CONTATTERò IL SITO SEGNALATO.......
Ancora nessuno si è offerto di aiutarci. I pochi pesciotti credo proprio che li regali. Il chirurgo mi sembra sia quello giallo...... Al limite poi posso cercare di mettere in vendita l'acquario con il mobile.... ma quello è meno urgente. La cosa più veloce da fare è svuotare la vasca..... Ps: semi ricordo bene c'è anche un riccio. Sarebbe già un aiuto che un esperto di Fi/ AR ci desse mano per eventuali foto e messa in vendita del materiale. Io non sono così esperta nel marino. Fatevi avanti!!!! |
se troviamo il modo cerco di aiutarvi anche io, purtroppo non posso prendere i pesci ma se so che invertebrati ci sono li posso prendere io, cercate di mettere le foto , poi vi aiutiamo noi
|
A Livorno c'e' orysoul prova a contattarlo..
|
Noi ci stiamo provando a dare una mano se qualcuno ha un idea di che animali siano ci farebbe un favore, basta anche una foto per capire come gestirli al meglio.
Io quelli mediterranei li vado anche a prendere e poi li libero sulle nostre scogliere che credo sia la soluzione migliore, per quelli tropicali senza sapere cosa sono è un po' più complicato. L'associazione è comunque disposta a fare da intermediario ed a spedire/consegnare gli animali a chi prenderà accordi o a sentire qualche negozio convenzionato con noi che magari li può accogliere provvisoriamente, ma ripeto il primo passo è capire di che animali stiamo parlando |
Io avevo detto che i pagliacci li prendo .. Il chirurgo dicono sia giallo .. Forse uno zebrosoma? Prenderei anche lui ma sono di Torino.. Fatemi sapere ..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |