![]() |
Io metterei anche due rute nella parte centrale in modo a ripartire il carico nn sui solo 4 punti che sarebbero trioppo esterni creando una parte di cedimento nella parte centrale del supporto di sostegno !!
|
Consiglio sul dimensionamento delle ruote (per qualsiasi campo) : sempre tenere presente che appoggiano solo 3 ruote (esperienza) e quindi il carico totale va ripartito su meno ruote. Per le ruote in gomma posso dirvi (cataloghi alla mano) che ruote con diametro ø80 portano solo 90 kg...
Provate ad usare delle ruote in nylon bianco con supporto però....(ø80 dovrebbero portare sui 20 kg l'una). |
Ruote di Gino Nerviani
Serie ZV (Ruote in alluminuio pressofuso con anello in poliammide) Portano 200 kg l'una ma hanno diametro 100 mm La serie TN da 80x55 porta 600 kg :-)) ciao ciao |
Quote:
credo che possa essere valida l'idea ma bisogna bloccarlo bene quando deve stare fermo, se passano in casa bambini specialmente, per lo spostamento io tirandolo sul pavimento sposto tranquillamente con molta calma un 100x40x50 con 3/4 di acqua in vasca |
Quote:
io però le vaske un po' grossine le ho sempre viste appoggiate su cose ke più ke mobiletti mi sembravavno dei monoliti -28d# Probabilmente a ci stiamo producendo in quella ke si potrebeb definire "gara di seghe mentali" :-D Però quando si progetta è meglio così piuttosto ke prendere sottogamba la situazione....anke se non sono praticamente mai riuscito a disegnare qualcosa ke va bene al primo colpo #06 #12 ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |