![]() |
complimenti! la tridacne a sinistra con quel celestino e' SPETTACOLARE!
cmq per i dino ..ce l'ho pure io...l'ho calmati calando drasticamente il cibo..e poi ho stoppato lo zeo start...nn so..ho fatto cosi' e ho trovato dei miglioramenti nel giro di un mese...poi ne ho fatte altre come cambiare piu spesso l'acqua ..cambiare luci...puntarci le pompe..ma nulla! |
Và che bèla!!! #25 #25 #25
Mica me lo avevi detto che eri così manico! ;-) |
fagli fare un giro al prodotto Xciano dell Xaqua(l'ho usato fa paura e nn compromette i coralli) o di alghea X fauna marin...cosi ti liberi di quelle cose...
|
Mannaggia che vasca e una super ti invidio ma sono contenta che sia cosi bella complimenti
|
bella very compliments è l'aria di milano?:-D scherzo bravo
|
gli animali stanno crescendo da paura, veramente bellissimi, adesso che puoi ti sfoghi con le tridacne?! :-))
#25 |
WOW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ebbravo luis!!!!!!!!!! |
hai inserito già alcuni animali belli grossi, giusto??
di coralline neanche l'ombra?? |
Si, alcuni grossin. Le coralline ci sono, non tante ma ci sono...sono sotto le alghe -28d#
|
Quote:
non toccare per un paio di settimane non sarebbe male... proverei anche a diminuire un pò la luce...e con tanti detritivori che passando puliscono le roccie dovresti risolvere...senza andare a scomodare i silicati del cambio dell'acqua...l'uso del carbone...o le lampade vecchie..ecc..ecc.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |