![]() |
sto somministrando un liquido contro i cianobatteri.......
anche la goniopora nn se,mbra gradire... da domani dimezzo le dosi per i ciano che dite |
lasci perdere la vodka...soprattutto in questo momento!
dalle foto postate gli sps se la stanno passando molto male!nella prima in alto sta sbiancando da sotto.....e quello non è un sintomo di fame, ma sembrerebbe piuttosto un sintomo dovuto ad un malessere generale dell'animale in questione, probabilmente per troppo tempo tenuto in un'acqua non idonea alle sue caratteristiche.... riesci a descrivere piuttosto dettagliatamente la tua vasca? sia la parte tecnica cicli di ore-luce compresi, sia gli animali presenti? da quanto tempo gira la vasca e i valori dell'acqua misurati attualmente, possibilmente con test...credibili?? perchè.... ribadisco, ma non li vedo mica tanto bene.... |
questo topic era troppo vecchio ???
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=287570 ne serviva proprio un'altro ??? |
allora che faccio butto via tutto
garzie lo stesso bonanotte a tutti... |
Hai ancora problemi di ciano?
|
Quote:
con i ciano..?? |
ma che c...o ne so io ...nn sono mai riuscito a mandarli via...
sto mettendo easy life excitel da 3 giorni boh ma da che vengono questi troiai eppure fosfati 0 nitrati 0 niotriti 0 o vi giuro quasi inesistenti...l unica spiegazione che mi posso dare é che ha girato male per i primi mesi...e diciamo da 2 settimane che va via abbastanìza pulita...boh...vediamo tra un po aspettero un altro mese poi vi faro sapere senno c é chi si é rotto le scatole dei neofiti all arrembaggio grazie agli altri della cortesia...alla prossima |
bè...l'hai scritto anche tu che nn usavi neppure il carbone...(molto utile contro i ciano)
un pò di pazienza è indispensabile...(mesi) sui ciano batteri ci sono 3000 post.... dovresti fare una domanda un pò + precisa...per avere una risposta precisa... se no aumentiamo solo il numero di messaggi,ma scriviamo fuffa... se questo era per me... aspettero un altro mese poi vi faro sapere senno c é chi si é rotto le scatole dei neofiti all arrembaggio grazie agli altri della cortesia...alla prossima perdonami se ho urtato la tua sensibilità neofita...il riferimento all'altro topic...era solo ed unicamente per aiutarti.... |
i ciano li aspiri ....???? io proverei con me ha funzionato .............hai detto che hai dimezzato il cibo dei coralli io lo eliminerei del tutto ......e secondo me i valori non sono a zero come dici ......la vasca è grassa e si vede
|
mua nn lo so,,,so solo che quando metto quest affare dell easy life ....mi diventa tutta la vasca gialla...e mi rimane cosi......poi per mettere queste cose..ho dovuto togliere anche i carboni...per me muore tutto...stamani guardo il ph e a luci spente é a 8,5...si é anche alzato....,sono disperato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |