![]() |
hai ragione, ho già chiesto 2000 volte, mà ti assicuro che per chi non ha mai masticato di marino, non è semplice.
ho molta paura di comprare cag.te. altra mia preoccupazione sono tutti gli strumenti di controllo. il reattore tù lo metteresti da subito? e il kalkwasser? #23 #24 #23 #24 |
và bene aggiudicato x la 400 w mi hai convinto ;-)
|
ti mando un MP con un sunto......vedrai che ci capiamo.....
|
Quote:
|
Mà SEI UN GRANDE.... #22 #22 #19 #22 #19
|
esageriamo......dopo tanti anni e soldi buttati mi sembra giusto non far commettere gli stessi errori e spendere soldi inutilmente.....almeno ci si prova
|
algranati, con la 400 sei sicuro di non sbagliare.... pero non fermarti, leggi più che puoi cosi potrai sfruttarla al meglio....sono ansioso di vederla finita,spero che posterai passaggio per passaggio..buon lavoro
|
pero non fermarti, leggi più che puoi cosi potrai sfruttarla al meglio....
grazie fappio, a forza di stare davanti al pc mi è venuta la congiuntivite... :-D :-D :-D . penso , per quanto riguarda la parte tecnica,grazie a tutti voi, di aver deciso, adesso quello che mi lascia 1 pò perplesso è la difficoltà di tutti i test dell'acqua. mi sembra abbastanza complicato o sè non altro macchinoso. spero che siano solo pare mentali, anche perchè più leggo e più mi viene voglia di partire -b08 |
algranati, fare 4 test è la parte più semplice.....ti assicuro....
|
In ditta da mè abbiamo l'impianto ad osmosi inversa.
mi hanno detto che l'acqua esce dall'impianto con 1 PH di circa 5-5 1/2 e mi hanno chiesto che conducibilità serve. Ma l'acqua demineralizzata non è tutta uguale?? che test devo fare in azienda per vedere sè l'acqua và bene?? Sarebbe una bella comodità averla e sopratutto a gratis #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |