![]() |
unica cosa che non mi piace quando faccio queste "grandi pulizie" è il pulviscolo marrone che si alza dal fondo!!! Alla fine se aspiri solo le scorie sulla superficie è un conto,ma quando fai la pulizia profonda anche dello strato li è un po brutto perchè poi ho paura che faccia male ai pesci data la sua volatilità
|
Metti nel filtro il carbone attivo, questo è proprio uno di quei casi in cui si deve usare.
|
io possiedo una scatola regalatami da un collega che mi ha anche regalato un falso 100 litri ( mi ha detto..."si si vieni a prenderlo..sarà 80 cm di lunghezza...invece è 110 -.-' e non so dove metterlo) che contiene al suo interno una polvere nera che è appunto carbone attivo! ma dove lo metto?? apro il mio pratiko 100 e glielo verso dentro??? nel 26 litri è presente un sacchettino dove riporlo ma nel pratiko non ho idea perchè lo spazio è quello che è!
|
Non sono pratica del pratiKo :-) ma ci dovrebbe essere qualcosa tipo una cartuccia apposita, quello che hai è da mettere nei filtri interni nei sacchettini.
|
boh mi informerò! mi daresti un parere qui?
http://www.acquariofilia.biz/showthr...51#post3507651 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |